ibiza99 Inviato 16 Giugno, 2010 alle 19:29 Condividi Inviato 16 Giugno, 2010 alle 19:29 casualmente ho trovato questo portale dedicato a tutti quelli che vogliono partire in moto e sapere dove alloggiare in tutta europa in strutture dedicate al motociclista http://www.bikershotel.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 17 Giugno, 2010 alle 10:06 Condividi Inviato 17 Giugno, 2010 alle 10:06 interessante (parlo da albergatore) naturalmente non compaiono tutte le strutture che hanno piacere ad avere ospiti bikers... come per esempio la "mia"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Herstefan Inviato 17 Giugno, 2010 alle 10:18 Condividi Inviato 17 Giugno, 2010 alle 10:18 lascia perdere dopo 3 anni di "pizzo" non ho visto neanche un cliente da loro :evil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 17 Giugno, 2010 alle 18:40 Autore Condividi Inviato 17 Giugno, 2010 alle 18:40 di solito quando nasce un'idea non è facile vederla crescere bene e saperla gestire.... chi sa forse oggi sono più competitivi..... e poi è solo un sito che ha lo scopo di reclamizzare chi è disponibile a ospitare i motociclisti pertando dipende da chi spulcia questi siti a essere incuriosito ed interessato magari da chi pubblicizza il proprio prodotto :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 18 Giugno, 2010 alle 06:45 Condividi Inviato 18 Giugno, 2010 alle 06:45 lascia perdere dopo 3 anni di "pizzo" non ho visto neanche un cliente da loro :evil: in effetti, non ci sei, a Santa Margherita c'è solo l'Hotel Minerva..... ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Herstefan Inviato 18 Giugno, 2010 alle 07:50 Condividi Inviato 18 Giugno, 2010 alle 07:50 Quest'anno non ho voluto rinnovare ... perchè l'investimento per i primi 3 anni è stato vano.... le uniche camere che ho "venduto" erano quelle offerte dall'hotel a giornalisti e ospiti dell'organizzazione :evil: ciò non toglie che sia un'iniziativa lodevole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati