soapman Inviato 19 Giugno, 2010 alle 12:23 Condividi Inviato 19 Giugno, 2010 alle 12:23 a gentile richiesta... qualche scatto dimostrativo di come ho snellito il lato sinistro della mia MT ho utilizzato il classico tubo di rame per impianti di refrigerazione, sagomato e curvato (con l'apposita piegatubi) infine infilato nel tubo benzina telato, tutto questo per avere la giusta curva e distanza dal comando gas e dal cilindro... il regolatore di pressione è stato spostato sopra e fissato con un'astina di aluminio fissata al foro filettato gia presente... il resto della tubetteria (sfiati serbatoio) è stata eliminata e semplicemente cavallottata con una U sul serbatoio stesso... tanto nel tappo è gia presente lo sfiato... Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 19 Giugno, 2010 alle 13:04 Condividi Inviato 19 Giugno, 2010 alle 13:04 Fatto pur isso :smt002 ma non ho unito i due tubicini a circuito chiuso ho messo una T con tubo verso il basso metti che qundo piove o lavi la moto ti entra acqua sulla cameretta sotto al tappo ... dove pensi che vada a finire 8-[ entra sul troppo pieno e ..................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 20 Giugno, 2010 alle 05:30 Autore Condividi Inviato 20 Giugno, 2010 alle 05:30 mmmmm... si non hai tutti i torti... appena trovo pure io una T la monto... ma pensa che il tubetto lo farò passare all'interno del telaio e poi giu sotto la batteria... tanto li è tutto vuoto.. cosi rimarrà cmq nascosto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 20 Giugno, 2010 alle 07:26 Condividi Inviato 20 Giugno, 2010 alle 07:26 appena trovi una T :smt017 ma tutto l'ambaradam che hai tolto è pieno di T :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 20 Giugno, 2010 alle 07:35 Autore Condividi Inviato 20 Giugno, 2010 alle 07:35 mmmmmm è un pò che non ci guardo.... allora sono già a posto !.... :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 20 Giugno, 2010 alle 09:28 Condividi Inviato 20 Giugno, 2010 alle 09:28 le foto sono quello che sono purtroppo cmq il lato sinistro sta venendo così il destro ultimo lavoretto fatto a risers-manubrio-staffette serbatoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 20 Giugno, 2010 alle 10:06 Condividi Inviato 20 Giugno, 2010 alle 10:06 Bel lavoretto a tutti e due :!: un giorno prendo la moto e vengo a togliere tutti i tubicini, cavetti, "T", ambaradan, ecc. ecc. Devo solo decidere se andare a Est o a Ovest :-" :-$ @rupelb: ti manca solo un bel tappo serbatoio ;-) :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 20 Giugno, 2010 alle 10:47 Condividi Inviato 20 Giugno, 2010 alle 10:47 c'è il bel tappo !!.... varda Ben avrei anche quello con manometro sull'armadio o vuoi che lo metta in sughero !??................................. visto che robetta il prolungamento del finto supporto lato SX :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 20 Giugno, 2010 alle 17:02 Autore Condividi Inviato 20 Giugno, 2010 alle 17:02 ho preparato la T e i tubetti.... in effetti il vecchi intreccio di tubetti era provvisto di 3 o 4 T... appena mi ripiglio lo collego... cosi sistemo anche questa cosetta.... O:) x Rupelb secondo me non è buona cosa lasciare il lato sinistro sprovvisto di convogliatore d'aria... aiuta a raffreddare la zona dietro la testa motore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 20 Giugno, 2010 alle 18:41 Condividi Inviato 20 Giugno, 2010 alle 18:41 :smt017 #-o ....... mi son sbagliato !! hai ragione Peppe ... parlavi del tappo serbatoio benzina l'ho capita adesso 8-[ ... tienimi lontana la tua R1 @soapmen ... si Luca il convogliatore è tolto provvisoriamente :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 28 Giugno, 2010 alle 05:50 Autore Condividi Inviato 28 Giugno, 2010 alle 05:50 T collegata.... ho fatto passare il tubetto fin sotto la batteria... cosi se ha da scaricare scarica nella cavità che c'è li sotto.. e non si vede niente... Rupe occhio che il tubetto non sfreghi contro al comando del GAS... e nemmeno sul cilindro.... per evitare possibili problemi ho comprato il filo di acciaio sezione 1mm e ho "creato" una molla avvolgendo il filo su un cilindro di diametro poco meno della di quello del tubetto benzina... una volta che lo si fa calzare sopra fa da protezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati