Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

2 ruote complete, dischi, cerchi, gomme X 250 euro

Featured Replies

Inviato

Su eBay un annuncio per 2 ruote complete di gomme, cerchi, dischi per 250 euro, mi e' sembrata un' inserzione da segnalare, BOH, che ne dite ?......................................................WROOOM...........................................................Yuri 01

L'inserzione potrebbe essere degna di attenzione ... però dovresti indicare il link dove vederla ;-) Così ci risparmi un pò di fatica :!:

• Autore

eBay classico e per trovare l' annuncio in "tutte le gategorie" ho digitato la sigla magica "MT 01 Yamaha", si sono aperti circa 160 articoli, sfogliando dopo poco arrivate alla foto delle 2 ruote in vendita. (ha " 0 " offerte ed ancora 8 giorni).

ciao..........................................................WROOOM.......................................................Yuri 01

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :-" :-" :-"

alle82.gif
  • Autore

ops...caz... scusate non avevo letto bene l' annuncio > sotto dove dice che i dischi anteriori non sono compresi <, prima ci scrive "come da foto", ma la colpa e' mia che ho abboccato sensa indagare a dovere ...............

a parte i dischi anteriori spero comunque che la segnalazione possa essere utile, e all' amico ditegli di farvi uno sconto perche' Yuri prometteva anche i dischi.......... ha ha ha

adios........................................................WROOOM...................................................Yuri 01

è quasi un peccato non averne bisogno... a quel prezzo... :)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.