Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ciao man!!! x colpa dei collettori FRESCO.... e anche un pochettino mia "ma molto ma molto poco" ho misurato l'asfalto.... ho toccato i collettori in piega e mi hanno fatto da leva perdendo l'anteriore.... danno maggiore il serbatoio che si è accartocciato.... chiedo aiuto x recuperare un serb di seconda x rimettere la moto in strada x l'estate....1000 grazie

molto molto dispiaciuto !

controlla sempre ebay (non solo italia) ci sono spesso molti ricambi a basso prezzo...

PS.. anche io ho toccato i Fresco... hanno un gomito troppo basso... ma per fortuna ho solo fatto una raspatina alla molla e gancio... niente di grave...

Sembra di capire che tu non ti sei fatto niente; meglio così! Come si dice sempre: la moto si ripara ;-)

• Autore

grazie x le dritte \:D/ \:D/ \:D/ ora provo vedere se riesco a sistemarlo.... il mio meccanico amico vuole provare a mandarlo a MI in un posto dove fanno miracoli.... comunque ragazzi attenzione ai fresco... gli havevo montati e rismontati ben 4 volte x migliorare la posizione ... e in piu havevo rialzato di qualche mm sia ant. e post. niente da fare

FRESCO............un nome e un programma..........stai fresco.......scusa per la battuta...mi spiace per quel che ti è accaduto,l'importante è la pellaccia!!!! il resto si provvede dai ciao

Ti capisco benissimo,anche io ho assaggiato il asfalto,il importante è che stai bene!!! :smt006

Ho passato entrambe le tue disavventure: i Fresco e la scivolata ... ](*,) anche se avrei preferito schiacciare i Fresco piuttosto che i nuovi collettori Akra :!:

Fortuna che sei illeso; la moto si ripara.

Ti auguro di rimetterti presto in sella così magari di unirai a Noi al prossimo giringiro ;-) :smt006

• Autore

molto volentieri a fare un giro con tutte le MT :twisted: :twisted: :-o :-o .... sono nuovo e devo ancora capire come funziona il forum

capisco,mi sono appena ripreso dall incidente,e appena ritirato la mia brum,ho danneggiato anche io i collettori,meno male che ha pagato chi mi e'venuto addosso,tu ti sei fatto male?non posso aiutarti per il serbatoi,ma vedrai che su questo sito qualcuno ti dara un consiglio e una mano.ola buona vita

mi spiace per la tua caduta, comunque le pedane le ho e sono complete :):)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.