ANOREBA Inviato 5 Marzo, 2007 alle 12:56 Condividi Inviato 5 Marzo, 2007 alle 12:56 Caro gerribs, ieri domenica,mi sono divertito ank'io a scorrazzare e a stuzzicare i vari centauri incontrati sulle colline Vicentine e più di uno sguardo di stupore ho visto trapelare dalle loro visiere.....ma,devo essere sincero,sono incappato in quella nuova enduro BMW ke al semaforo non sono riuscito a scrollarmi di dosso.....mannaggia....ho bisogno di più allungooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Marzo, 2007 alle 13:43 Condividi Inviato 5 Marzo, 2007 alle 13:43 Caro Anoreba, come ho scritto nel post "MT-01: non a tutti piace. Perché?", questa moto non l'hanno capita nemmeno alcuni di quelli che l'hanno comprata e poi l'hanno rivenduta subito. Figurarsi se la capiscono quelli di primo pelo che non sanno che "coppia" non si riferisce al centauro dotato di zavorrina Quando si rendono conto dello sprint che ha, ci restano d'un male :shock: Per il giringiro sul Garda penso si possa fare, magari anche con Fritz, che bazzica sull'alto garda, io sul basso, tu a est e Ajeje a ovest. E choi aggregherà sarà il benvenuto. Lamps... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 5 Marzo, 2007 alle 13:51 Condividi Inviato 5 Marzo, 2007 alle 13:51 Beh... MIlano non è poi così lontano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Marzo, 2007 alle 13:54 Condividi Inviato 5 Marzo, 2007 alle 13:54 Che bell'avatar! Dai che un po' alla volta se lo mettono anche gli altri. Non è difficile, basta seguire le istruzioni. Certo che il tuo fa sembrare il mio proprio da vecchietto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 5 Marzo, 2007 alle 14:55 Condividi Inviato 5 Marzo, 2007 alle 14:55 ma no!! In fondo l'Amministrator è un pò il guru del gruppo!! Tipo Gandalf... saggio.. serio.. profondo... Senno chi la tiene 'sta banda de sbarbatelli?!?! heheheh... Per l'avatar (o Avajoebar nel mio caso...) Cercato su internet, copiato, e preso a mazzettate con Gimp! per ridurlo a 8k e 100x100 pixels.. Basta poco.. checcevò?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Marzo, 2007 alle 15:08 Condividi Inviato 5 Marzo, 2007 alle 15:08 BRAVO :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati