Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ne ho appena acquistata una del 2007 , uno degli ultimi esemplari con 2700km ferma da 1,5 anno. ho percorso 500km , proprio un bel giocattolino semplice adatto per la città e viaggi nei dintorni , ideale anche per una donna per la dolcezza del motore. Sembra una bicicletta . Questa moto sembra nuova e quel motorino esteticamente e tecnicamente mi piace , poi accenderlo con la pedivella è fantastico , erano decenni che non lo facevo ! Molto elastico e vibra pochissimo . Adesso ho anche il fronte linea con coppie coniche ! Per un non intenditore sembra propio un moto inglese degli anni 70 , ho letto che ha le stesse misure di una Bsa dell' epoca. Ideale di complemento all' Orco , che guido solo io

Avevo sbagliato link, adesso ho rimediato.

LA W650 mi è sempre piaciuta perché ricorda le moto di quando ero sbarbatello. Poi è arrivata la replica della Boneville, ma ormai ero già grandicello.

• Autore

sono moto sempre verdi e , cosa che non supponevo , molto richieste nel mercato dell' usato , vista la scarsa disponibilità , il costo esiguo si di acquisto che di manutenzione/mantenimento. Un buon esemplare su In Moto roimna 2gg al massimo !

ho percorso circa 25 km con un litro un 600km di utilizzo ! naturalmente va guidata tranquilla da passeggio senza fretta . sono sempre + geritrico nell' andare in moto ! (oggi cambiato pneumatico anteriore del Bmw , ha percorse 23500km !) Avendo gia 15.000km quest' anno per fortuna , con questo tipo di guida, limito i costi

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.