Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Volevo segnalare per gli appassionati di motori questi due storici eventi :

04-07-2010 per gli appassionati delle cronoscalate in auto http://www.cronoscalate.it/schedagara.php?_gara=855 io ci vado sicuro!!!!!!

25-07-2010 per quelli che non possono andare a vedere il TT questa è l'alternativa italiana :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: http://www.motocorse.com/news/altro/695 ... triolo.php e anche qui ci vado di SICURISSIMO !!!!!

Chi ci è già stato mi ha assicurato che è una gara mozzafiato e di pura adrenalina.... :shock: :shock: :shock:

Che facciamo....organizziamo qualcosa ???? :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

per la levico ci faccio un pensierino..........ho visto che ci son ancora dopo 30 anni gente che correva assieme a me.....cifarei un salto a salutarli(vedi Manici) ;-)

pure io ci faccio un pensierino.... :smt005

tanto poi basta proseguire per la cembra.... :smt002 :smt003

Cazzarola, il 4 sono ad un corso full immersion a Mirabilandia ed il 25 mi sà che vado da qualche parte per ritiro spirituale. :smt013 :smt010 :smt009 :smt018

:smt006

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Allora !!!! chi mi segue il 25 :?: :?: :?: :?:

il 25 ho il 50°l'anniversario dei suoceri... :cry: :cry:

sembra che tutte le cose + interessanti le facciano proprio il 25... :evil:

ho anche disdetto 1 raduno con mangiata su 1 passo vicino Alleghe... :roll:

io ci faccio un salto il sabato però....così si puo vedere le moto e i piloti,durante la gara ci si deve piazzare e per 3 ore non ci si muove............. :smt006

confermo il sabato anzi passo a vicenza il mattino presto a cambiar le scarpe all'orco da nik,pensavo di cambiar solo il posteriore ma dopo le tirate di oggi ho fatto fuori pure l'anteriore.......in totale gomme nuove a maggio 3500 km finite entrambe,ho gomma giusto giusto per arrivar a Vicenza.Poi da nick vado sù a levico. :smt006

• Autore
confermo il sabato anzi passo a vicenza il mattino presto a cambiar le scarpe all'orco da nik,pensavo di cambiar solo il posteriore ma dopo le tirate di oggi ho fatto fuori pure l'anteriore.......in totale gomme nuove a maggio 3500 km finite entrambe,ho gomma giusto giusto per arrivar a Vicenza.Poi da nick vado sù a levico. :smt006

Sabato c'è la festa del sorriso.....non puoi mancare, fermati a casa mia per dormire e poi andiamo a Levico Domenica :-D

domenica devo essere a casa......cavolo........... #-o

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.