paccomi Inviato 13 Giugno, 2009 alle 14:52 Condividi Inviato 13 Giugno, 2009 alle 14:52 Se vuoi rimanere sulle Metz e considerando di aver capito che hai una guida 'nervosetta' visti i pochi km che sei riuscito a fare con le Z4, ti posso consigliare le M3 (io le monto e sono ottime) per una guida allegra con tanto grip ed un giusto compromesso di durata (ma credo che non ci farai + di 4000 km - io ne ho sulle spalle circa 1.800 e le gomme sono praticamente nuove ma la mia guida è molto delicata)...e rispetto alle Z4 sono un altro mondo. Le Z1 ancora le fanno?...attenzione a quando sono state prodotte...potrebbero rifilarti delle gomme vecchie e poco performanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madsmok Inviato 13 Giugno, 2009 alle 17:55 Condividi Inviato 13 Giugno, 2009 alle 17:55 Intanto grazie per la risposta.In effetti ho letto molti pareri positivi sulle Z3. Comunque le metz che mi hanno proposto sono M1 non Z1...ora valuterò il da farsi e se nessuno le ha mai montate potrei fare da cavia... ](*,) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 13 Giugno, 2009 alle 21:32 Condividi Inviato 13 Giugno, 2009 alle 21:32 lo sportec M1 è il modello prima delle M3. Fuori produzione. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nic Inviato 17 Giugno, 2009 alle 19:10 Condividi Inviato 17 Giugno, 2009 alle 19:10 4400 km, anche il secondo treno (bridgestone BT014) e' alla frutta! stavolta ho finito prima davanti, cioe' dietro sono alla tacca del limite legale, davanti liscio cm la seta! a parte che ste gomme le sconsiglio vivamente, perchè mi hanno fatto sempre strani scherzi, perchè secondo me non hanno molta aderenza, l' ultimo pochi giorni fa, su asfalto pulito la moto mi è partita via intera, davanti e dietro, per mezzo metro sicuramente con un bellissimo stridere di gomme tipo curva da rally! l'ho tenuta non so cm, ma avevo fatto mucchia nelle mutande! :mrgreen: a questo punto mi sorge un dubbio, non sarà che ho il mono troppo duro? se ho detto un idiozia mi scuso, faccio solo un ipotesi! e cmq, diminuendo la pressione dele gomme come si comportano durata e aderenza? adesso cmq andro' a vedere di comprarle 2 scarpine nuove, sempre purtroppo dovendo guardare anche al portafogli, la mia situazione economica al momento e' un po critica! ciao gente! :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 17 Giugno, 2009 alle 19:25 Condividi Inviato 17 Giugno, 2009 alle 19:25 consiglio dunlop roadsmart, mi stò trovando molto ma molto bene! so pure belle che non guasta di certo :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmaxyz Inviato 18 Giugno, 2009 alle 13:56 Condividi Inviato 18 Giugno, 2009 alle 13:56 Nic... ciao Prova le BT016... mi ci sto trovando di un bene... due cose alle quali bisogna stare attenti: 1°: farle scaldare... e poi tengono il mondo... se ci metti il dito .. ti si appiccica.. tipo pelle sudata!! 2°: se vedi del sabbiolino... fai qualche metro per pulirle.. ti ci si attacca e rende la gomma scivolosa per il punto di prima... 3°: asfaldo liscio.. ma quello tutte le gomme lo soffrono!! Fai te.. che ho sempre usato Met... prima avevo le M3... grandi gomme.. ma con queste mi trovo meglio.. mi ci sono dovuto abituare.. sono arrivato a 2-3 dal bordo della spalla sulla gomma anteriore... mai successo... Bello belloooooooo Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nic Inviato 18 Giugno, 2009 alle 20:00 Condividi Inviato 18 Giugno, 2009 alle 20:00 grazie mille dei consigli, ora vedro cosa prendere tenendone conto! a proposito di gomma appiccicosa, dopo un giretto con clima bello caldo, ho guardato il gommone e si erano formati dei rotolini di gomma su ogni tacca del disegno, alla faccia della coppia! :shock: la gomma diventa grumosa in un modo che quasi si scioglie! per forza che si finisce presto! fantastico! av salut ragaz! :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 19 Giugno, 2009 alle 09:47 Condividi Inviato 19 Giugno, 2009 alle 09:47 mi è appena venuta un'idea per il nostro amministratore................. creare una sezione gomme divisa per marchio per dare modo di leggere velocemente e valutare la miglior gomma in base alla marca preferita .....m'mo vediamo che ne pensa..... :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 19 Giugno, 2009 alle 17:32 Condividi Inviato 19 Giugno, 2009 alle 17:32 =D> =D> :smt023 :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porcoquas Inviato 3 Luglio, 2009 alle 20:41 Condividi Inviato 3 Luglio, 2009 alle 20:41 Z4 primo equipaggiamento cambiati dopo 2000km (piu' che altro perche' li odiavo) Pirelli Diablo Corsa 3 3000km piu' o meno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmaxyz Inviato 4 Luglio, 2009 alle 06:33 Condividi Inviato 4 Luglio, 2009 alle 06:33 M sa che devo cambiare le gomme... e rimetto sotto le Bridgestone... BT016 ... ho ancora qualcosa e ho fatto 4800 km!!! Già già... settimana scorsa sull'asfalto bagnato dalla parte parmense della Cisa (Autostrada) ... sembrava di andare sulle uova!! Non così sulla parte innondata toscana!! Bah... Ciao ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 6 Luglio, 2009 alle 18:36 Condividi Inviato 6 Luglio, 2009 alle 18:36 Finite ,anteriore sportattack 11500 km. :shock: posteriore roadattack 6800 km.con circa 2500 km percorsi in autostrada ,non proprio finita ....gomme non molto performanti ma con un giusto compromesso per chi macina km.ottima tenuta in tutte le condizioni . Ora ho montato Dunlop 208 e dopo 700 km. l'impressione è ottima ,la moto sembra più facile da guidare ,unico neo riscontrato ,a 80 all'ora vibra leggermente ( ma con l'Orco chissenefrega ? :mrgreen: ) la tenuta ottima i tornanti me li magno :smt005 vediamo ora quanto mi durano :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 6 Luglio, 2009 alle 20:33 Condividi Inviato 6 Luglio, 2009 alle 20:33 Finito il primo treno di 208RR con poco meno di 5000 km, rimontate stesse gomme, che vanno d'un bene ...fatto 2 giorni sulle Dolomiti veramente divertenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nic Inviato 25 Luglio, 2009 alle 15:46 Condividi Inviato 25 Luglio, 2009 alle 15:46 M sa che devo cambiare le gomme... e rimetto sotto le Bridgestone... BT016 ... ho ancora qualcosa e ho fatto 4800 km!!! Già già... settimana scorsa sull'asfalto bagnato dalla parte parmense della Cisa (Autostrada) ... sembrava di andare sulle uova!! Non così sulla parte innondata toscana!! Bah... Ciao ciao Max Alla fine ho seguito il tuo consiglio, e ho fatto benissimo, per ora con le BT016 mi sto trovando benissimo! fai proprio bene a rimontarle! a proposito, tu quanto lo hai pagato un treno completo e montato? a me hanno fatto 260€, che ne dici, puo andare bene cm prezzo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madsmok Inviato 27 Luglio, 2009 alle 16:58 Condividi Inviato 27 Luglio, 2009 alle 16:58 ...alla fine ho optato per le metzeler rennsport...vi saprò dire (purtroppo a breve :cry: ) quanti km riuscirò a fare...però devo dire che hanno un grip eccezionale,si scaldano subito e si incollano all'asfalto...ho qualche grosso dubbio sul bagnato perchè le scanalature fanno quasi scappare da ridere,anzi,da piangere...vedremo Comunque € 230,00 ruote alla mano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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