garavak Inviato 23 Maggio, 2011 alle 07:45 Condividi Inviato 23 Maggio, 2011 alle 07:45 Alla fine le BT 016 sono durate 4000 km. Davvero ottime, se durassero un po' di più. La settimana scorsa ho rimontato le M3 (240 euro montate e bilanciate), con pressione 2.5/2.9, dato che avevo in programma un week end al mare con moglie al seguito. La prima impressione è che siano un po' meno rigide delle Bridgestone: più confortevoli, ma devo riabituarmi a questo effetto "morbidoso". Questa sera, tornando dall'ufficio, le porterò a 2.3/2.7 e proverò a togliere la cera dalle spalle dei pneu. P.S. il gommista mi ha proposto delle Bridgestone che non avevo mai sentito: mi sembra BT 028, che dovrebbero essere sport touring; non mi ha caldeggiato, invece, le 016 pro ( :-k non è detto che sia perchè non le ritiene buone, forse semplicemente non le ha a magazzino ;-) ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 23 Maggio, 2011 alle 11:17 Condividi Inviato 23 Maggio, 2011 alle 11:17 o forse ha delle 028 da finire. Hai fatto circa 500km in più dei ragazzi veneto/bresciani, comunque concordo che sono pochi anche per il mio ideale. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 25 Maggio, 2011 alle 06:48 Condividi Inviato 25 Maggio, 2011 alle 06:48 ho dato un'occhiata, le BT-028 le vendono in rete per il V-Max, R18, ma sul sito Bridgestone non le ho viste. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 25 Maggio, 2011 alle 07:42 Condividi Inviato 25 Maggio, 2011 alle 07:42 Anch'io non le avevo mai sentite nominare. Meno male che non le ho messe, magari sono le imitazioni cinesi (bLidgestone)! :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clodo77 Inviato 20 Luglio, 2011 alle 12:28 Condividi Inviato 20 Luglio, 2011 alle 12:28 Leggendo l'argomento si dice tutto e il contrario di tutto,ho capito che spesso la scelta della gomma e' soggettiva..faccio prima a chiedere ai piu' esperti del forum qual e' la gomma migliore tra 3 scelte personali..: Michelin Power pure,Dunlop Sportsmart,Metzeler M5 interact..? Attendo consigli..grazzzzzieeeee :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 20 Luglio, 2011 alle 14:06 Condividi Inviato 20 Luglio, 2011 alle 14:06 Clodo: lascia perdere le Dunlop, imho. Le altre 2 sono ottime entrambe, anche se, sempre imho, Metzeler uber alles ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 20 Luglio, 2011 alle 15:10 Condividi Inviato 20 Luglio, 2011 alle 15:10 perdonami Garavak, perfettamente ragione per le M3 ma non le M5, non ne sento parlare bene. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 21 Luglio, 2011 alle 08:18 Condividi Inviato 21 Luglio, 2011 alle 08:18 Hai ragione Omar, le M5 io in effetti non le ho provate, ci sta quello che dici. Confermo che con le M3 mi trovo benissimo. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 21 Luglio, 2011 alle 11:59 Condividi Inviato 21 Luglio, 2011 alle 11:59 Anche per me le M5 non sono paragonabili alle M3 mooooolto meglio le 3 :smt003 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 21 Luglio, 2011 alle 12:24 Condividi Inviato 21 Luglio, 2011 alle 12:24 Le ho smontate un paio di settimane fa dopo circa 6000 km, le M5, e devo dire di non essermi trovato benissimo. Ci mettono molto, troppo a scaldarsi e fino a quel momento hanno un comportamento direi abbastanza imprevedibile. Per scaldarle bene bisogna forzare il ritmo perchè anche facendo 50 km tranquilli appena aumenti un po l'andatura ti ritrovi come se fossi appena partito. Una volta scaldate però devo dire che danno un buon feeling a parte un paio di occasioni dove l'anteriore mi ha fatto qualche brutto scherzo. Insomma, meglio guardare altrove... #-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 21 Luglio, 2011 alle 12:30 Condividi Inviato 21 Luglio, 2011 alle 12:30 E io che pensavo di montarle al prossimo cambio... A me gli anteriori evanescenti non mi vanno proprio. A questo proposito, dopo essere tornato alle M3, devo dire che le BT 016, per quanto sono durate, sono state proprio gomme ottime. Ora, con le m3, l'anteriore si conferma ottimo e rassicurante, mentre il posteriore, nelle curve, mi fa un po' l'effetto "tergicristalli" :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clodo77 Inviato 21 Luglio, 2011 alle 17:53 Condividi Inviato 21 Luglio, 2011 alle 17:53 Ok,grazie x le dritte...essia M3..!! Michelin Power Pure invece ne le ha nessuno ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 21 Luglio, 2011 alle 18:40 Condividi Inviato 21 Luglio, 2011 alle 18:40 io le ho montate da poco, sono veramente eccezionali, inoltre sono bimescola che non è poco, ma devi conoscere Michelin. Non sono comunicative come le altre, ma se ti fidi non ti tradiscono, vero Rupelb? :smt006 p.s. Anteriore marcato D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clodo77 Inviato 22 Luglio, 2011 alle 05:31 Condividi Inviato 22 Luglio, 2011 alle 05:31 Non sono comunicative come le altre, ma se ti fidi non ti tradiscono Beh io ho vissuto 4 anni in Belgio xcio' il francese lo masticavo..mmmhh..!! Per quanto possa contare ai fini pratici,penso nulla,il disegno delle Michelin e' piu' bello da vedere xo',e quella spalla slick fa figo....sono proprio un motociclista da Bar ](*,) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 22 Luglio, 2011 alle 07:44 Condividi Inviato 22 Luglio, 2011 alle 07:44 Allora? Cosa aspetti? Vai di Pure \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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