Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

........Come si suol dire ma non posso farne a meno ragazzi, reduce da uno stupendo girettino di quasi 1200 KM tra Lombardia Austria e Svizzera \:D/ che mi ha fatto apprezzare fino in fondo le, a mio avviso, grandi doti di questo nostro mezzo. Mi sento di affermare ciò per diversi motivi: perchè non essendo alle prime esperienza motociclistiche vista anche l'età, ripeto con le dovute varianti questo stesso giro insieme ad altri amici ormai da diversi anni e tenento conto come descritto nella mia presentazione con moto di ogni genere, mai come quest' anno mi sono divertito rilassandomi, sembra quasi un controsenso, guidando forse un pò troppo allegramente :oops: :-$ . Sul nostro cammino abbiamo incontrato moto di tutti i tipi e pur non essendo un fenomeno, ci tengo a dirlo, è impressionante la facilità con cui si tiene il passo e certe volte anche di più di mezzi molto più potenti e tecnologicamente dotati del nostro Orco. Inevitabilmente :roll: , come ho letto in altre discussioni sul forum, ci sarà qualcuno che dirà il Gs 1200 in montagna è inarrivabile (tra parentesi ne ho superate tante, italiane, austriache o tedesche) o che la nostra non è l'unica moto sulla terra ma io, felice possessore, dico che se non è l'unica sicuramente è una delle migliori :-({|= . Un MT saluto a tutti. :smt003

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

:smt006

=D> =D> =D>

Ci sono tante belle moto in giro... E l'Orco, anche secondo me, è una delle più belle. Anch'io ho avuto già qualche altra moto, e devo dire che questa ha tante cose tutte insieme che finora non avevo mai trovato in una moto sola. Riesce ad essere "ignorante", vistosa, e nello stesso tempo docile, elegante, perfino comoda. Forse l'unico limite, oltre al prezzo non proprio cheap, è che non le si possono caricare troppi bagagli, ma è veramente poca cosa se confrontato con le soddisfazioni che sa dare.

E' vero che siamo un po' autocelebrativi :oops: , ma almeno qui dentro penso che possiamo, no?

:smt006

• Autore

Hai espresso meglio di me il mio pensiero e non è facile :!: :!: :smt003 . Ciao Garavak :smt006 :smt006

Caro Luigi....

eehh sì....come ti capisco....i passi alpini, pane ( quasi ) quotidiano, l' MT......

che dire di più :?: :?: :smt007 :smt007 :smt007 :smt007

:smt006 :smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.