ibiza99 Inviato 1 Luglio, 2010 alle 08:24 Condividi Inviato 1 Luglio, 2010 alle 08:24 mi è passata un'idea in testa da proporre al sommo Gerribs...... perchè non creamo una sezione dove vengono messe solo le foto con i rispettivi prezzi degli accessori "prodotti dal gruppo" per la nostra moto comprensivo dei contatti telematici dei produttori? tipo una spece di catalogo racchiuso in una sezione dove poter magari accorpare anche gli accessori delle aziende aftermarket ;-) sarebbe un modo bello per avere una visione rapida di ciò che possa essere montato nella nostra moto magari si specifica se l'acquisto va fatto per GDA oppure singolarmente .... ho visto sezioni per i ricambi in carbonio....per forcelle...piastre...per pedane...etc etc sarebbe bello vedere le foto di tutti gli accessori riuniti in modo pulito in un'unica sezione invece che essere sparsi per il forum :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SHREK Inviato 1 Luglio, 2010 alle 08:41 Condividi Inviato 1 Luglio, 2010 alle 08:41 mi sembra un'ottima idea. shrek Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 1 Luglio, 2010 alle 09:48 Autore Condividi Inviato 1 Luglio, 2010 alle 09:48 aggiungo pure che la sezione dovrebbe essere formata da un'unica pagina dove si trova titolo indirizzo telefono mail o quant'altro serva per eventuali contatti per acquisto e sotto le foto degli accessori...... poi un'altra volta titolo , bla bla bla e foto ...e così via la sezione deve essere chiusa ai commenti ..... così facendo avremo un'unica pagina con foto consultabile rapidamente :roll: faccio un esempio accessori in carbonio..... produttore.... contatti mail....tel.... metodo di acquisto..costo dei pezzi ... ... accessori alluminio..... produttore.... contatti mail....tel.... metodo di acquisto..costo dei pezzi ... ... pedane ..... produttore.... contatti mail....tel.... metodo di acquisto..costo dei pezzi ... ... etc etc etc etc facendo così penso che il forum si allegerisca di molto di sezioni aperte più volte smagrendo il carico del server e delle informazioni in esso contenute :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiofabiofabio Inviato 1 Luglio, 2010 alle 10:14 Condividi Inviato 1 Luglio, 2010 alle 10:14 Come questo? http://home.att.ne.jp/yellow/gas/mtlinks_en.html :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 1 Luglio, 2010 alle 10:49 Autore Condividi Inviato 1 Luglio, 2010 alle 10:49 no no così no gia lo abbiamo alla sezione links interessanti si perde troppo tempo per capire in ogni link cosa trovi.... io lo volevo fare come in esempio precedente, una cosa rapida nella consultazione e semplice allo stesso tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 1 Luglio, 2010 alle 17:56 Condividi Inviato 1 Luglio, 2010 alle 17:56 Urka Ibi...... :-k eri già a 1/4 dell'opera :smt005 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 1 Luglio, 2010 alle 18:52 Autore Condividi Inviato 1 Luglio, 2010 alle 18:52 ................ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 1 Luglio, 2010 alle 20:28 Condividi Inviato 1 Luglio, 2010 alle 20:28 non sono un gran customizzatore ma, potrebbe essere interessante. Se qualcuno vuol farlo, se tu vuoi, puoi prepararlo e poi inviarlo a Gerribs, anche come file di testo, lui crea un thread con un nome deciso insieme, tipo "database accessori", lo pubblica e lo blocca. Oppure lo chiami quando lo pubblichi e lui lo blocca immediatamente (in questo caso anche tu potrai modificarlo). In qualsiasi momento lui potrà modificarlo, aggiungere o togliere. Perché no? :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 2 Luglio, 2010 alle 07:13 Autore Condividi Inviato 2 Luglio, 2010 alle 07:13 io sarei disposto a fare questa pagina accessori :-D .... basta che lui mi da l'ok vado a spulciare il forum e creo questa pagina :smt004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati