Vai al contenuto

centrato uccello :)

soapman

Messaggi raccomandati

ho trovato un video su youtube... e mi ha ricordato un'episodio di circa 16 anni fa avevo il 125 una bellissima cagiva Mito Lawson replica.... a Mandello mi tagliò la strada un merlo e lo centrai in pieno ... mi sfondò il plexyglass... e rimase li con il collo rotto penzolante....

stika pensate questo qui che si è preso in pieno un GUFO reale !

gufox.th.png

che botto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che in autostrada a22 (AUTOSTRADA BRENNERO) ultimamente ci sono tantissime carcasse di gufi centrati dalle macchine. Sti uccellacci,

di notte planano per la loro caccia ad altezza uomo....e ovviamente loro non sanno che esiste l'autostrada.... Da noi in montagna ultimamente c'è il

problema anche degli ungulati (caprioli - cervi....) Due settimane fa un tizio in moto si è schiantato su di un capriolo ed è andato a sbattere

sul guard rail..... che non perdona..... piede mozzato..... Brutte avventure.

Link al commento
Condividi su altri siti

centrato uccello :).....................come ho letto il titolo comunque credevo che l'oggetto fosse ben altro,oltre al centraggio degli akra ,pensavo fosse il centraggio di un qualcosa di più personale.....già dal titolo ho pensato tra me e me ............và bè tutto ma doverselo centrare per guidare l'orko.....poi ho letto l'argomento.............poi.........

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...