miki Inviato 6 Luglio, 2010 alle 17:15 Condividi Inviato 6 Luglio, 2010 alle 17:15 Sostituito dapprima pinza brembo e la frenata ed il feeling con le sue pinze originali era migliorata notevolmente. Ieri mi sono arrivate le brembo nichelate GP4RX ma sinceramente la pompa è tornata pastosa e la frenata pensavo fosse più cattiva, ma non so......che sia questione di spurgo. Oggi ho sostituito anche la pompa frizione con una brembo 19x20 e la si sente parecchio il salto dato che la molla e' stata rinforzata. Comunque non ce tutta questa grande differenza con le pompe della PT hai fatto un affare Pietro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Herstefan Inviato 6 Luglio, 2010 alle 19:05 Condividi Inviato 6 Luglio, 2010 alle 19:05 Facci sapere come vanno i freni.... Ma soprattutto spiega bene il discorso della pompa della frizione... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 6 Luglio, 2010 alle 19:11 Autore Condividi Inviato 6 Luglio, 2010 alle 19:11 Si scusa hai ragione non si capisce bene il senso . Volevo dire che dato che la molla frizione e' stata rinforzata la pompa da 19x20 fa egregiamente il suo dovere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 7 Luglio, 2010 alle 05:47 Condividi Inviato 7 Luglio, 2010 alle 05:47 le pinze di Fausto sono una bomba mi sarebbe piaciuto "sentire" la differenza con le standard... non ricordo però se ha cambiato la pompa... in quanto a Frizione... ho "provato" quella di Beppe.... la leva è durissima... ! sembra diventata quella del monster... :-$ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 7 Luglio, 2010 alle 07:18 Autore Condividi Inviato 7 Luglio, 2010 alle 07:18 No la pompa e quella originale mi sembra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 7 Luglio, 2010 alle 10:13 Condividi Inviato 7 Luglio, 2010 alle 10:13 la pompa è quella originale,leggendo qui inzomma mi è andata di ****,una cosa però c'è da dire....le mie pinze hanno i pistoncini da 34....le tue credo che siano 32\34....bisogna tenerne conto credo :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 7 Luglio, 2010 alle 11:05 Autore Condividi Inviato 7 Luglio, 2010 alle 11:05 Mi sembra di si ma con quello che le ho pagate, mi sembrano più cattive le sue originali ](*,) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 7 Luglio, 2010 alle 17:31 Condividi Inviato 7 Luglio, 2010 alle 17:31 no le gp4rx sono con tutti i pistoncinio da 32 non ho capito se miki monta la pompa originale con la pompa originale da 16 la frenata è sicuramente + pronta ... immediata volevo sostituirla anch'io ... però com'è adesso con le pinze discacciati e i dischi ho una frenata stupenta .. brutale vediamo ... quest'inverno magari vado x una RCS a interasse variabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 7 Luglio, 2010 alle 20:48 Autore Condividi Inviato 7 Luglio, 2010 alle 20:48 No dapprima montavo una Pt 19x20 con le pinze originali e non mi soddisfaceva poi ho preso la brembo 19x20 una settimana fa e mi piaceva molto l altro ieri mi sono arrivate le pinze che tra l altro montano delle pastiglie più grandi delle originali ma non zo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 7 Luglio, 2010 alle 21:03 Condividi Inviato 7 Luglio, 2010 alle 21:03 :shock: pinze ... pompa ... pistoncini ... pastiglie ... dischi ... :shock: Ho visto le pinze brembo di anti e le ho montate pure io; ma hanno le pastiglie più piccole e verranno mangiate dai miei bellissimi dischi braking; la pompa originale da 16 risulta forse inadeguata :?: Questo per l'impianto frenante. Per la frizione ho montato il doppio disco della frizione in aggiunta allo spingi disco dello stage3. La frizione non slitta manco scannata ma ho l'avambraccio sx come quello di carbonhead. Allora ho montato l'attuatore della discacciati con diametro maggiore (devo ancora provarla ...) Ora non mi dite che devo montare la pompa frizione da 19 :smt021 Con tutte queste variabili io mi ci perdo :-# se continuo a seguire le vostre elaborazioni #-o ](*,) Per cortesia, smettetela :smt003 Ho bisogno di ferie :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 8 Luglio, 2010 alle 16:35 Condividi Inviato 8 Luglio, 2010 alle 16:35 Va benissimo la pompa originale da 16 Peppe :smt002 la frizione sulla mia non è molto dura abbiamo entrambi molla rinforzata stage3 + molla originale ridotta però disogna vedere come te l'hanno montata ... ci sono varie opzioni di montaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 8 Luglio, 2010 alle 17:45 Autore Condividi Inviato 8 Luglio, 2010 alle 17:45 Si e vero secondo me va quasi meglio la 16 che la 19 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 9 Luglio, 2010 alle 19:41 Condividi Inviato 9 Luglio, 2010 alle 19:41 la 16 è + pronta ... immediata miki secondo me hai aria sull'impianto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 9 Luglio, 2010 alle 20:43 Autore Condividi Inviato 9 Luglio, 2010 alle 20:43 Si credo anch io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 10 Luglio, 2010 alle 21:47 Condividi Inviato 10 Luglio, 2010 alle 21:47 Beppe frena !!.... hahahah.. spendasciun... :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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