Karmacoma Inviato 7 Luglio, 2010 alle 16:29 Condividi Inviato 7 Luglio, 2010 alle 16:29 ciao cerco un alternatore per il mio orco... se qualcuno l'avesse o mi sapesse indicare un posto dove trovarlo... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 7 Luglio, 2010 alle 17:06 Condividi Inviato 7 Luglio, 2010 alle 17:06 Caro Matteo, nonostante la tua promessa viewtopic.php?p=35815#p35815 in un anno non hai trovato ancora il tempo per presentarti? Va bene che qui dentro siamo tutti vincitori del superanolotto, o fancazzisti, o pensionati o disoccupati o magnaccia che non lavorano, e capiamo che tu sia super impegnato ma un minutino per un saluto alla compagnia non riesci a trovarlo? Se invece usi questo forum come un self-service la risposta alla tua domanda non può essere che: "vai dal concessionario" ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiofabiofabio Inviato 8 Luglio, 2010 alle 06:29 Condividi Inviato 8 Luglio, 2010 alle 06:29 siamo fatti così, siamo proprio fatti così... La favolosa storia dell'MT... :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 8 Luglio, 2010 alle 10:14 Condividi Inviato 8 Luglio, 2010 alle 10:14 và bene tutto ok,io vorrei solo sapere chi fra noi ha vinto al super-enalotto,per le altre definizioni credo che ci ritroviamo abbastanza come descrizione,anzi già che ci sono chi è il magnaccia???????????????' :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati