carbonhead Inviato 17 Agosto, 2010 alle 23:45 Inviato 17 Agosto, 2010 alle 23:45 ...hai ragione... ...ma purtroppo io amo troppo l'orco e non riesco ad essere obbiettivo :smt007 :smt001 :smt007 ...comunque è vero..la bmw rr l'ha provata un mio amico sul bagnato..lui gira regolarmente nelle piste di tutta europa ed ha l'ultima R1......si è divertito + con la bmw-rr sul bagnato sett scorsa a monza che con la sua a portimao qualche sett fa con 30° :shock: :shock: :shock: :-# :-# :-# :smt006
omarMT01 Inviato 18 Agosto, 2010 alle 07:18 Inviato 18 Agosto, 2010 alle 07:18 le Bmw hanno quei sistemi perché con le sospensioni diverse hanno più problemi a caricare le gomme sia in frenata che in accelerazione. Lo dimostra il fatto che andare forte hanno creato la S1000RR, abbandonando i loro sistemi e creando, di fatto, una giapponese. Riguardo le HD, indipendentemente dall'uso che uno ne fa, se uno ti inchioda davanti, o ti taglia la strada, fai la stessa fine. :smt006
alinus65 Inviato 28 Agosto, 2010 alle 11:19 Autore Inviato 28 Agosto, 2010 alle 11:19 Ieri pomeriggio ho fatto il primo giretto di 45 min dopo la caduta (col GS, l'MT è ancora da sistemare). Purtroppo c'è ancora parecchio dolore, soprattutto al braccio più che alla spalla. Comunque è stato bello ritornare in sella. ciao :smt006
carbonhead Inviato 28 Agosto, 2010 alle 15:05 Inviato 28 Agosto, 2010 alle 15:05 =D> =D> =D> Bravo Ale e tieni duro! :smt002 :smt006
warrior Inviato 28 Agosto, 2010 alle 18:25 Inviato 28 Agosto, 2010 alle 18:25 goditi questa fine estate in sella a qualunque cosa il vento in faccia è la cura di tutti i mali :-D :smt006
Messaggi raccomandati