clodo77 Inviato 8 Luglio, 2010 alle 11:34 Condividi Inviato 8 Luglio, 2010 alle 11:34 Ciao raga,e' solo uno sfogo ma dalle mie parti in Alto Adige stanno rattopando le strade con sto ca...o di asfalto liquido o come si chiama,che praticamente x noi motociclisti e' un invito a scivolare in terra...poi manco a farlo a posta..o forse si..lo piazzano nel bel mezzo delle curve..se ci finisci sopra con una ruota forse te la cavi ma con entrambe se non sei pratico di speedway sei x terra..!! Alcuni sono gia' caduti,piu' che altro turisti germanici o austriaci che si fanno tutti i passi pensando di essere a Brno...!! Xo' mi sembra strano che non esista un alternativa...!! Se ci scivolo sopra posso far ricorso al comune x i danni..mmh mi sa' improbabile.. #-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 8 Luglio, 2010 alle 15:17 Condividi Inviato 8 Luglio, 2010 alle 15:17 sperando di parlare tanto per passare il tempo; si, puoi denunciare il gestore della strada se la caduta è imputabile alla cattiva manutenzione. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 8 Luglio, 2010 alle 15:29 Condividi Inviato 8 Luglio, 2010 alle 15:29 Concordo un vero schifo :!: :!: :!: :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati