filyz Inviato 8 Luglio, 2010 alle 17:42 Condividi Inviato 8 Luglio, 2010 alle 17:42 Normale che il silenziatore destro (lato collettori) scaldi di piu del sinistro? Per capirci, il telaio dove c'è la bombatura e si congiunge col coprisilenziatore è molto piu caldo che dall'altro lato. la pedana passeggero destra scotta, mentre la sinistra è tiepidina (dopo mezz'ora di usura). Non ci ho mai fatto caso, me ne sono accorto perche ieri mentre andavo in 2, la ragazza mi ha detto che il piede destro gli scottava, cosa che non aveva mai sentito prima, dopo viaggi mooolto piu lunghi! :?: :?: 8-[ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 8 Luglio, 2010 alle 18:38 Condividi Inviato 8 Luglio, 2010 alle 18:38 da lì passa tutta l'aria riscaldata dai collettori più l'aria che invia il convogliatore che fuoriesce dal cilindro da sinistra verso destra perciò credo che sia normalissimo....... o almeno di sicuro il lato ds. è sicuramente più caldo del sx......secondo me. :smt002 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 8 Luglio, 2010 alle 19:14 Condividi Inviato 8 Luglio, 2010 alle 19:14 Confermo e approvo =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 16 Luglio, 2010 alle 11:57 Condividi Inviato 16 Luglio, 2010 alle 11:57 è che fa troppo caldo in questi giorni, io uso lo scooter perchè l'MT mi fa sudare :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 16 Luglio, 2010 alle 21:46 Condividi Inviato 16 Luglio, 2010 alle 21:46 e come guidare con un phon puntato in faccia, in moto ci sto andando solo dopo il tramonto :-( :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 17 Luglio, 2010 alle 15:17 Condividi Inviato 17 Luglio, 2010 alle 15:17 Infatti ieri volevo venire al mare con famiglia loro in auto ip in moto ci ho rinunciato sembra veramente di andare contro un phon, INCREDIBILE :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati