filyz Inviato 8 Luglio, 2010 alle 22:00 Autore Condividi Inviato 8 Luglio, 2010 alle 22:00 si, sono in hotel a cazzeggiare Se vuoi ti do una lista di posti dove andare!!!!! A Brno non c'è mai tempo per cazzeggiare!!!!!! :smt005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filyz Inviato 8 Luglio, 2010 alle 22:03 Autore Condividi Inviato 8 Luglio, 2010 alle 22:03 con le dunlop è normale, cambia gomma e passa tutto. Io ho le dunlop e le prossime sarranno dunlop... le mani le tengo sul manubrio Normale che vibri con le Dunlop?? Magari è fatta male l'equilibratura?? Io monto solo queste gomme perchè mi trovo bene e piego tanto....non ne ho mai provate altre.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 9 Luglio, 2010 alle 04:49 Condividi Inviato 9 Luglio, 2010 alle 04:49 hanno la carcassa molto rigida che trasmette tutto alle sospensioni. Ci sono vari post dove se ne parla, prova a sgonfiare 2.1 ant e 1.9 post e non dovrebbe più vibrare, poi però la sentirai muovere, rimetti tutto com'era. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova928s2 Inviato 9 Luglio, 2010 alle 21:08 Condividi Inviato 9 Luglio, 2010 alle 21:08 E' un difetto comune alle dunlop, basta una sconnessione e vanno in risonanza. A me piace il carattere della gomma, non mi preoccupo se vibra senza le mani al manubrio. Basta che non lo fa con le mani attaccate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati