Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Autore

troppo bello!!!!mi sono iscritto alle 20:30 ero il numero 434!!!!!!!!!!!!in totale eravamo circa 680 moto!!!!!la partenza è iniziata alle 22:30 io sono riuscito a partire alle 23:30 e sono arrivato alla meta alle 8:00!!!!!!! stanchissimo ma soddisfatto pienamente l'unica nota negativa è che un mio amico stamattina alle6:00 per un colpo di sonno ha perso il controllo della moto ed è caduto per fortuna senza gravi danni sia a lui che a la moto. non sto a spiegarvi per filo e per segno il giro perchè sinceramente è troppo lungo però vi elenco i paesi che abbiamo toccato:partenza da SEREGNO,BRIVIO,VILLA D'ALMé,SOTTOCHIESA,VALCAVA,LECCO,DERVIO,COLICO,PORLEZZA,ARGEGNO,COMO,e arrivo a CESANO MADERNO!!!!!!!!!!! non sapete cosa vi siete persi!!!va bè sarà per la prossima volta!!!!!!!!ciao a tuttiiiiiiiiii

Accidenti :shock: :shock: doppio e triplo non avrei mai immaginato che si stesse in moto sino alle 8.00 del mattino stracomplimenti Pietro, sinceramente non sò se ce l'avrei fatta :smt015 :smt015

:smt006 :smt006

Grande, il prossimo anno non me la perdo, però mi preparo con qualche ora di sonno il giorno prima \:D/ :smt006

mmm bello si ma il S.marco ci stava tutto, forse un pò pericoloso ma sarebbe uno spettacolo di notte cn tutte quelle moto a quota 2000mt!!

• Autore

vi posso garantire che è dura ma ne vale veramente la pena!!!!!!!!!il passo san marco lo abbiamo fatto l'anno scorso farlo di notte è veramente difficile!!!!!!!!!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.