Vai al contenuto

E' nato un mostro

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi dopo le mille peripezie di questa settimana, angoscie, dubbi, telefonate....finalmente oggi era pronta e l'ho ritirata!!!

Un applauso =D> al mio meccanico che continuo a dire anche se caro lo raccomando!

5 giorni di intenso lavoro e a creato un mostro, nn è più lei e tutto sommato questa volta ho speso meno di quel che credevo! Ha fatto modifiche adattamenti e ha mollato una serie di moccoloni, ma nn si è demoralizzato e a portato a termine l'opera....d'arte!!!!!

Stage II, pc3,specchietti, frecce, codone, filtro aria, manopole, serbatoi fluidi freno e frizzione, leve freno e frizione, fiancatine para calore, catena corona ( con 2 denti in meno) e pignone,insomma............un'altra!!!!!

Grazie a Soap e Omar per i ragguagli tecnici e le consulenze!!!

Adesso la prox mossa è la ciclistica e mi stò già muovendo.

Non vedo l'ora di farvela vedere!!!!!!

Inviato

Una foto non la metti?

E poi, sei sicuro che la corona abbia due denti in meno? O volevi scrivere due denti in più?

Inviato

io la metterei 2 denti +

tanto sappiamo bene che la nostra moto tira di coppia e non di potenza quindi il rapporto un po piu lungo se lo mangia...

Inviato

a.... a proposito... Riccardo.. mi ha chiamato il tuo mec per chiedermi info riguardo l'installazione dei fianchetti... xò aimè ho su quelli micro di giancarlo (cs) e quindi non ho potuto dare le giuste delucidazioni riguardo il montaggi di quelli che hai comprato tu...

sorry

Inviato
Una foto non la metti?

E poi, sei sicuro che la corona abbia due denti in meno? O volevi scrivere due denti in più?

PERDONO !!!!!!!!!!!!!In più .....scusate!!!!!!!!

Inviato

Ah, ecco. Altrimenti Omar aveva fatto un'altra vittima. Visto che le scuole di pensiero sono due: è meglio un rapporto più corto o più lungo? Omar è per il più lungo, mentre la maggioranza, incluso il sottoscritto, preferisce il più corto. Perché il più corto tira di più. (*)

(*) doppisensi non ce ne sono e se ci fossero sarebbero del tutto involontari.

Inviato

se voi vi accontentate di andar più piano.... :-" :-" :-" :-" :-" :-"

:smt006

Inviato

Grande Gibba :smt023 sono contento per te mi sà però che la :smt061 lo sarà un pò meno :smt062 se hai cambiato anche il codone.

:smt006 :smt006

Inviato
Grande Gibba :smt023 sono contento per te mi sà però che la :smt061 lo sarà un pò meno :smt062 se hai cambiato anche il codone.

:smt006 :smt006

cON QUELLO IN CARBONIO DEL NOSTRO AMICO DELLA CALABRIA SONO RIMASTO BIPOSTO!!!!!!

Inviato

Riccardo....

:-k poi mi spieghi come hai fatto a farti montare tutto in così poco tempo....

eri li col scìòpp ( fucile ) giorno e notte :?: :?: :?:

\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...