billy Inviato 30 Luglio, 2010 alle 16:00 Condividi Inviato 30 Luglio, 2010 alle 16:00 bambini belli, io vi raggiungerò al pomeriggio, mi dovreste però far sapere dove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 30 Luglio, 2010 alle 16:30 Condividi Inviato 30 Luglio, 2010 alle 16:30 Ciao Billy....felice di rivederti io non ti rispondo :-" :-k i Navigator sono Omar e Gibba :mrgreen: la risposta non tarderà ad arrivare :-({|= :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 30 Luglio, 2010 alle 17:58 Condividi Inviato 30 Luglio, 2010 alle 17:58 antonio a domani mattina mi raccomando ti aspetto alle 5:45 per il caffè ! :shock: :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 30 Luglio, 2010 alle 18:02 Condividi Inviato 30 Luglio, 2010 alle 18:02 :smt005 :smt005 siiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 30 Luglio, 2010 alle 18:22 Condividi Inviato 30 Luglio, 2010 alle 18:22 a proposito..... non so da voi.. ma qui il tempo è pessimo.... in zona brescia mi confermano che sta addirittura grandinando.... qui il cielo è nero e carico.... se x domani mattina non migliora sentiamoci per per un'alternativa magari il prossimo W.E. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky MT01 Inviato 30 Luglio, 2010 alle 18:32 Autore Condividi Inviato 30 Luglio, 2010 alle 18:32 Qui c'è un tempo che è una favola, temperatura ideale e cielo limpido. Riguardo a Billy forse la cosa migliore e che ci chiami quando parti e poi quando stai entrando in valle d'Aosta così ti sò dire con esattezza dove siamo. il mio numero è 339 7087123. Riguardo a tutti gli altri partecipanti, mi raccomando puntuali, gomme calde e col pieno fatto che ci sarà da divertirsi. A domani ragazzotti!!!!!!!!!!!!!!! P.S. Se per sfiga incredibile il tempo dovesse peggiorare, io cmq domani mattina devo prima sbrigare una faccenda di lavoro x cui mi alzo alle 5.30, mi collego e vi dò le news sul tempo, cmq danno bello, voi x sicurezza prima di partire date una sbirciatina qui sul sito!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 30 Luglio, 2010 alle 18:47 Condividi Inviato 30 Luglio, 2010 alle 18:47 a proposito..... non so da voi.. ma qui il tempo è pessimo.... in zona brescia mi confermano che sta addirittura grandinando.... qui il cielo è nero e carico.... se x domani mattina non migliora sentiamoci per per un'alternativa magari il prossimo W.E. Tranquillo Luca ci sono due nuvole giusto adesso sulla zona Bresciana stanotte passa tutto ... domani sole limpido in tutto il nord "meteoRupe.it" :smt002 buon giro ragazzi :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 30 Luglio, 2010 alle 18:53 Condividi Inviato 30 Luglio, 2010 alle 18:53 grazie :smt023 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco1GP Inviato 30 Luglio, 2010 alle 19:29 Condividi Inviato 30 Luglio, 2010 alle 19:29 Qui c'è un tempo che è una favola, temperatura ideale e cielo limpido. Riguardo a Billy forse la cosa migliore e che ci chiami quando parti e poi quando stai entrando in valle d'Aosta così ti sò dire con esattezza dove siamo. il mio numero è 339 7087123. Riguardo a tutti gli altri partecipanti, mi raccomando puntuali, gomme calde e col pieno fatto che ci sarà da divertirsi. A domani ragazzotti!!!!!!!!!!!!!!! P.S. Se per sfiga incredibile il tempo dovesse peggiorare, io cmq domani mattina devo prima sbrigare una faccenda di lavoro x cui mi alzo alle 5.30, mi collego e vi dò le news sul tempo, cmq danno bello, voi x sicurezza prima di partire date una sbirciatina qui sul sito!!! :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky MT01 Inviato 31 Luglio, 2010 alle 04:09 Autore Condividi Inviato 31 Luglio, 2010 alle 04:09 Ragazzi il tempo è super ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prossimo contatto ore 9.00 a Santhià, buon viaggio!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco1GP Inviato 31 Luglio, 2010 alle 04:15 Condividi Inviato 31 Luglio, 2010 alle 04:15 Perfetto...ciao Gibba fra poco si parte, a dopo :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco1GP Inviato 31 Luglio, 2010 alle 16:17 Condividi Inviato 31 Luglio, 2010 alle 16:17 Rientrato adesso, stanco ma felice, ci siamo divertiti tra valli e monti, grazie a tutti per l'ottima compagnia e grazie Gibba eccellente cicerone :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 31 Luglio, 2010 alle 16:26 Condividi Inviato 31 Luglio, 2010 alle 16:26 chiedo scusa a tutti, ma un problema ad un camion questa mattina ha di fatto annullato il mio sabato pomeriggio libero :evil: spero vi siate divertiti sarà alla prossima :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 31 Luglio, 2010 alle 16:28 Condividi Inviato 31 Luglio, 2010 alle 16:28 a casa ora.... (mi sono fermato una 1\2 oretta a Lecco sul lungo lago) col monsterino è stato uno sballo va trooooooooooooooooopppo bene al ritorno e, ci tengo a precisare stanco si ma non era un'allucinazione..... mi si è affiancata appena dopo monza una ragazza con una brutale R nera... casco verde e stivali che sembrava andare a cavallo altro che moto... mi ha salutato e mi ha seguito (ho fatto lo sborone e ho tirato come un matto) per un bel po fino a costamasnaga circa.... peccato porcazza pensavo fosse diretta lecco per questo poi mi sono fermato un po la credevo mi raggiungesse.... :shock: :-? [-X [-X invece nada... potrei proprio dire una bella Topastra grazie per il giro ragazzi è stato molto bello e abbiamo pure mangiato bene.... salutoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 31 Luglio, 2010 alle 16:31 Condividi Inviato 31 Luglio, 2010 alle 16:31 ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati