Vai al contenuto

Doppiato da una megan turbo

Messaggi raccomandati

Inviato

C'è sempre da valutare e da considerare chi sta in sella all'altra moto.......meditate gente...meditate.... :mrgreen:

Inviato

certo quello sul cb nn sapeva guidare ma la soddisfazione me la sn tolta cmq... :mrgreen:

• 2 settimane dopo...
Inviato

strano che una macchina passi una moto con 250 cv ...... sicuro che acceleravi......??? :lol::lol::lol: ...io mi diverto con le porsche nei primi centinaia di metri a tenerle dietro........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Inviato

:-k ma tu non hai lo Stage 3?

Comunque hai ragione, una trazione anteriore con tutti i cavalli, e l'elettronica, che vuoi, non dovrebbe farcela [-(

:smt006

Inviato
:-k ma tu non hai lo Stage 3?

Comunque hai ragione, una trazione anteriore con tutti i cavalli, e l'elettronica, che vuoi, non dovrebbe farcela [-(

:smt006

si ho lo stage3 ma ti garantisco che anche con la versione normale non ti superano manco morto..... la nostra moto da 0 a 100 mt impiega 3,7 secondi nella versione normale testato in tutte le riviste e solo una macchina con più di 600 cv ha questa accelerazione per questo dico che è impossibile che si viene passati da una macchina con 250 cv...... ;-)

Inviato

Si infatti non sono partito da fermo eravamo già un po lanciati, ma mi da fastidio lo stesso e comunque quando ho visto che era deciso ho lasciato perdere.

Inviato
Uao allora i kit aumentano tranquilli ragazzi che e solo questione di tempo appena pronta diamo il via al gruppo di acquisto. Anche se il costo non sara' una passeggiata.

Si non ero preparato me la sono vista dietro ho provato a staccarla ma quando ho visto che era troppo deciso ho mollato

:twisted:

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...