FalcataVeloce Inviato 16 Luglio, 2010 alle 07:24 Condividi Inviato 16 Luglio, 2010 alle 07:24 C O P I O N I !!!!!! :-({|= :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 16 Luglio, 2010 alle 08:11 Condividi Inviato 16 Luglio, 2010 alle 08:11 e sto coso che roba è? :-s :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FalcataVeloce Inviato 16 Luglio, 2010 alle 09:38 Autore Condividi Inviato 16 Luglio, 2010 alle 09:38 nuova ducati monster 1200 :-# :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 16 Luglio, 2010 alle 10:44 Condividi Inviato 16 Luglio, 2010 alle 10:44 c'era da aspettarselo, mica potevano lasciare la serie Monster senza la versione sportiva con raffreddamento ad acqua. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 16 Luglio, 2010 alle 12:15 Condividi Inviato 16 Luglio, 2010 alle 12:15 E la nuova cruiser di casa Ducati vedi motociclismo o in moto di questo mese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 16 Luglio, 2010 alle 12:31 Condividi Inviato 16 Luglio, 2010 alle 12:31 che palle monta il nuovo desmo TS 1200 evoluzione.... un motore esagerato... un pò come la V.max per intenderci.. troooooooopppo potente per goderselo con una impostazione ciclistica cosi... faccio fatica ad usare al 60% la mia monster 1000...ok che ha su quasi l'impossible. bha... li ci voleva un bel motore si.. ma evoluzione del "vecchio" carburatori... magari 1200 cc ma corposo e poko propenso ad allunghi da motoGP... metterci il motore della streetF non è una buona idea... gia vedo molto male il nuovo enduro con su quel motore... figures questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 16 Luglio, 2010 alle 12:39 Condividi Inviato 16 Luglio, 2010 alle 12:39 curiosità: ma quanti cavalli ha questo motore evoluzione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 16 Luglio, 2010 alle 13:13 Condividi Inviato 16 Luglio, 2010 alle 13:13 A me non dispiace :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 16 Luglio, 2010 alle 13:49 Condividi Inviato 16 Luglio, 2010 alle 13:49 Standard 155 cv. Con il kit termignazzi + Ecu5 mi sa che fa presto a salire sui 170 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 16 Luglio, 2010 alle 14:04 Condividi Inviato 16 Luglio, 2010 alle 14:04 Carina. Che ci faccia rimpiangere il nostro Orco?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 16 Luglio, 2010 alle 17:16 Condividi Inviato 16 Luglio, 2010 alle 17:16 su motociclismo dicono che é roba nuova per ducati, non un nuovo monster ma una nuova sport-cruiser che dovrebbe andare a battagliare con il vmax ...... :-k :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 16 Luglio, 2010 alle 18:13 Condividi Inviato 16 Luglio, 2010 alle 18:13 non sarà male ma già che c'erano potevano sfruttare il v4 della desmo e fare concorrenza alla Vmax! qui invece è il solito motore condito in vari modi! non che sia un male..... anche i nuovi motori anche se rivoluzionati in tutto sempre dei maledetti bicilindrici saranno!! la nuova serie monster non avrà mai una versione che sostituisca la vecchia s4rs perchè c'è gia la street fight Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 16 Luglio, 2010 alle 21:30 Condividi Inviato 16 Luglio, 2010 alle 21:30 per "battagliare" col V MAX dovra' avere argomenti moooolto convincenti, forse sarà più veloce ma solo per via dell'autolimitazione del settaggio di base della centralina yamaha, se si libera il mostro (quello vero) non ce n'è per nessuno. si vede tanto che mi piace il V MAX :?: (da scriversi esclusivamente maiuscolo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 17 Luglio, 2010 alle 07:56 Condividi Inviato 17 Luglio, 2010 alle 07:56 Nooooooo si nota appena dai tuoi interventi :smt002 :smt003 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 17 Luglio, 2010 alle 08:44 Condividi Inviato 17 Luglio, 2010 alle 08:44 eh eh eh :smt003 , è vero sono un po' di parte.... comunque mi sono documentato, non si dovrebbe trattare di un nuovo monster ma di un modello new entry, una muscle bike bicilindrica molto più vicina concettualmente all'orco che al V MAX :evil: trattandosi di una ducati la storia dovrebbe essere più o meno così: una ducati e un orco partono insieme, la ducati supera di misura l'orco, poi però dopo circa 600 metri deve fare il tagliando e si ferma. riparte, nel frattempo il pilota dell'orco dopo un po' di curve e tornanti si è fermato in quella bella trattoria in cima al passo (gli orco dipendenti sono buone forchette) ;-) quindi la ducati recupera e lo supera.... acc. ma cosa sarà questo rumorino...? :-( nooo di nuovo lo squinternotto alleggerito elicoidale si è spostato di due gradi: sosta in officina e 400 eurozzi volano via, l'orco riparte (a trippa piena) e continua il suo giro, anche la ducati riparte ma dopo un panino, l'officina non aveva il pos, e in quei c@zz.. di paesini di montagna i bancomat scarseggiano, ci si riincontra a valle, l'orchista al ducatista: "beh come è andata!?" il ducatista: "mah, tutto bene..." O: "allora si va a casa?" D: "si però passami a prendere in officina, devo fare il quarto tagliando, sai ho quasi 2500 km..." :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati