Vai al contenuto

mega-monster 1200


FalcataVeloce

Messaggi raccomandati

Beh non è proprio così...

Ducati tagliandi ogni 12.000km... si vero più cari ma fatti più o meno con cadenza 1/2 rispetto ad una jap... a conti fatti non sò se veramente più cara... sicuramente Ducati non sono moto da benzina e via (un pò di attenzione ci vuole, ma almeno per me è divertente stargli dietro).

Anche a me sarebbe piaciuto un Monster aria/olio con cilindrata esagerata e la solita ciclista sopraffina (ma sotto i 200kg però!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 bhe però le ducati qualcosa in più c'e l' hanno, quel bel scampanelliofrizione che torna utilissimo se ti perdi in montagna così i soccorsi sanno dove venirti a riprendere ( e non sono neppure i primi ad usare un sistema del genere, in val d' Aosta i campanacci alle mucche e da mo che gli mettono :smt003 :smt003 )

Link al commento
Condividi su altri siti

belle le Ducati.......rosse,racer italy,affascinanti,fulmini di guerra su strada e pista,anche da fermo.....le guardi,ogni piccolo particolare ti sembra voler dire :shock: ...non c'è nè per nessuno.........i loro propietari...salgono e scendono, al passo di turno......come fossero..al TT.....poi le mettono i moto :-# ......ma cosè??? si sono dimenticati una manata di rondelle...dentro?.....dentro dove?...ah e il motore quello?........mi sembrava un'indovinello!!!!! :smt003

 

quoto l'ultima Ducati verace......l'ha usata Mike........1978!!!

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...