Inviato 21 Luglio, 2010 alle 09:3321 Lug, 2010 se ci fossero cosi sarebbero un gran bella alternativa ! tagliati a fetta di salame lascerebbero il codino piu appuntito... ! e poi con il kit mono seguirebbero il profilo del carbonio...
Inviato 21 Luglio, 2010 alle 09:5121 Lug, 2010 E' esattamente la stessa idea che avevo avuto l'anno scorso, ma per mancanza di professionalità di certa gente non ho potuto realizzare... allora ho optato per lo stage 2... ho fatto male??? :-k (forse no) viewtopic.php?f=40&t=2588#p30042
Inviato 21 Luglio, 2010 alle 12:1021 Lug, 2010 Niente male sò che alla Exan di Cinisello (MI) fanno un pò di tutto su richiesta infatti mi ero informato ed erano in grado di replicare quasi perfettamente i nostri scarichi Akra, peccato che a conti fatti il prezzo era più o meno come quello degli originali :roll: :roll: :smt006 :smt006
Inviato 21 Luglio, 2010 alle 12:5321 Lug, 2010 La Stelvio con gli Exan dedicati, ma senza power commander che Exan raccomandava, al banco perdeva 7 cv rispetto all'originale. Invece, sull'Hornet900 gli Exan after market sembra rendessero benissimo (ma non ho mai visto una rullata). Questo per dire che, secondo me, Akrapovic è una garanzia, tutti gli altri sono da verificare bene. :smt006
Inviato 21 Luglio, 2010 alle 20:0521 Lug, 2010 Autore ok per i collettori... ma vuoi davvero che con i terminali ci possa essere un incremento di HP ? mmmm... una volta che c'è il diametro... e le saldature son pulite un BUCO vale l'altro...