Ospite ossibisossi Inviato 13 Marzo, 2007 alle 20:29 Condividi Inviato 13 Marzo, 2007 alle 20:29 :roll: Per quanto riguarda il filing avete provato a girare le piastre del manubrio in avanti per avere il cosiddetto filing con l'avantreno? Io si ed è una senzazione fantastica. :idea: :idea: :idea: :idea: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 14 Marzo, 2007 alle 10:38 Condividi Inviato 14 Marzo, 2007 alle 10:38 .... e io che pensavo che 'ste cose le facesse solo mi padre.... Ne ho trovato un altro di fulminato!!! Grande Ossi!!! Sperimentare sperimentare!!!! Ajeje.. noi due tutti carini con la deep armor originale... gli scarichi originali... niente carbonio... mici mici.. E questi djae che montano Akra, cupolini, sellini monoposto.. E adesso se mettono pure a invertì le piastre de sterzo!!! :shock: Che brutta fine che ho fatto.... Neanche un anno fa tribolavo con Robby moto perchè m'aveva sbagliato le boccole delle piastre con l'avancorsa regolabile.... SIGH!!! SOB!! STRASOB!!! e ma appena c'ho quarche soldino... AH!! (pare vero.. arisigh! :cry: ) :-D :-D :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 14 Marzo, 2007 alle 10:44 Condividi Inviato 14 Marzo, 2007 alle 10:44 A non c'hò mica capito niente pure io :?: :?: :?: ma hai girato le piastre o i sis bar :?: :?: :?: urgentissima una foto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 14 Marzo, 2007 alle 10:48 Condividi Inviato 14 Marzo, 2007 alle 10:48 E si si caro Octo anke la mia è deep armor originale... unica aggiunta è il cupolino dovuta allamia non più giovanissima età e quindi cautamente spinta x riparare i bronchi ormai ridotti a un colabrodo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 14 Marzo, 2007 alle 10:59 Condividi Inviato 14 Marzo, 2007 alle 10:59 A proposito di fulminati, guardate e leggete bene, così vi fate un'idea di che cosa hanno per la testa quelli che negli anni 70 e 80 già smanettavano, compreso il babbo di octopus... \:D/ \:D/ \:D/ A noi le moto di serie ci sembrano tristi, ma così tristi... :smt015 :smt015 :smt015 http://tinyurl.com/2fj9ml Foto più grandi solo su richiesta (chiedere a Fabrizio Corona :smt120 )... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 14 Marzo, 2007 alle 11:32 Condividi Inviato 14 Marzo, 2007 alle 11:32 E si si caro Octo anke la mia è deep armor originale... unica aggiunta è il cupolino dovuta allamia non più giovanissima età e quindi cautamente spinta x riparare i bronchi ormai ridotti a un colabrodo..... Graaaandeee Anoreba!! Meno male... allora siamo in tre!! Stai a vedere che alla fine ci distingueremo noi originals in mezzo a una selva di carbonio e leghe leggere!! See..... arifàmose co' l'ajetto... (Roma docet) :-( Per Ajeje.... prendi appunti che questa forse ti mancava... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ossibisossi Inviato 14 Marzo, 2007 alle 11:45 Condividi Inviato 14 Marzo, 2007 alle 11:45 Ciao cercherò di essere più chiaro: le piastre che reggono il manubrio sono rivolte verso di te ok? se sviti il manubrio e giri le piastre che sono fissate sotto da dei buloni vedrai che tendono ad andare verso il contachilometri, quindi ti sarà spostato il baricentro di qualche cm. in avanti . Se non mi sono spiegato ti manderò una foto. A presto :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 14 Marzo, 2007 alle 11:51 Condividi Inviato 14 Marzo, 2007 alle 11:51 Aaaaaaaaaahh... Scusa Ossi... avevo capito male..... (mi sembrava strano però...) Già fantasticavo su avancorse e inclinazioni variate... Cambia l'attacco del manubrio.. e comunque sicuro cambia il feeling sull'anteriore.. Provate allora a sfilare i foderi della forcella dalle piastre di circa 1,5 cm.. E vedrete se guadagna di reattività!! Occhio però... 'ste modifiche tocca farle a piccoli passi.. e sempre provare e provare.. Sennò vi ritrovate a centro tornante con la bestia che scende velocissima alla corda... ma che poì rimane li e non si rialza più!! ;-) E sbang!! Per terra a 10 km/h... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonnomax Inviato 18 Marzo, 2007 alle 18:17 Condividi Inviato 18 Marzo, 2007 alle 18:17 Queste modifiche le fanno pure sul Vmax abbassare le forcelle sulle piastre ecc ecc... ma lì era per un vero problema di stabilità..... sulla MT mi sembra che sia più un divertimento che una reale necessità..... Personalmente non ho mai toccato nulla penso che la casa madre ste prove le abbia fatte segliendo il compromesso migliore..... :razz: :razz: :razz: :razz: Ciao Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 18 Marzo, 2007 alle 18:35 Condividi Inviato 18 Marzo, 2007 alle 18:35 Se sfili le canne, sai che derapatone che ti fai... Già derapa di suo. Mi sembra di avere letto da qualche parte, se non ricordo male, che la distribuzione dei pesi è 45% post e 55% anteriore. Te credo, con un motore del genere i kg da qualche parte vanno a finire Ecco anche perché non fa le penne facilmente. E' raro trovare una moto con + carico davanti che dietro. Cmq godetevi la bestia, anche se il set-up standard non è un gran che... :smt017 :smt017 Brum... brum... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 19 Marzo, 2007 alle 09:29 Condividi Inviato 19 Marzo, 2007 alle 09:29 Confermo. Sabato ho lasciato lo zainetto animato a casa e sono andato dalle parti di Bobbio (Piacenza). Ho provato a forzare un pò per vedere che succedeva. Le Z4 sono proprio in botticino DOC, però ti avvertono molto prima di "mollare" e quando succede comunque sempre progressivamente. L'anteriore è scoordinato rispetto al posteriore. troppo molle... devo chiudere l'idraulica e dare anche un giro di precarico alle molle. COmunque anche il posteriore va chiuso un pò d'idraulica. In mezzo ai curvoni con qualche dosso si cominciava a ballare e non si finiva più. Gerribs, il prossimo week comincio a chiudere.. voglio vedere alla fine se arrivo ai tuoi stessi settaggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 19 Marzo, 2007 alle 10:06 Condividi Inviato 19 Marzo, 2007 alle 10:06 La butto li.. Questo fine sett non posso macinare troppi km... sono a 900 km e la prox sett vado di tagliando. Il primo week-end di tempo decente ci si trova insieme a Gerribs (e a chi vuole aggregarsi) e facciamo le prove insieme ok? Ovviamente i "pirlotti" (o come si chiamano) sono a carico tuo... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 19 Marzo, 2007 alle 10:17 Condividi Inviato 19 Marzo, 2007 alle 10:17 A me va + che bene, va benissimo, solo che oggi parto e rientro il 10 aprile. Vado via senza moto :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 Appena rientro si fa. Inoltre vi prometto che appena torno davanti al mio amato mac vi metto on-line un mini-trattato sulla regolazione delle sospensioni, che ho già quasi pronto ma che devo sistemare nella forma. Sarò via ma mi porto il portatile (sempre mac :!: ) solo che dovew vado navigo a 56 kb/sec cioè a passo di lumaca, pertanto più che leggere i post o mandare qualche risposta non posso fare. Nel frattempo fate i bravi #-o #-o #-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 19 Marzo, 2007 alle 10:22 Condividi Inviato 19 Marzo, 2007 alle 10:22 Poveri noi!! Che si fa fino al 10 aprile senza il nostro caro amministrator?!??! :cry: Bisognerà inventarsi qualcosa per passare il tempo... ;-) Magari una prima sistemata ad Ajeje ce la diamo nel frattempo.. E per le regolazioni "di fino" aspettiamo il nostro Vate! Buon viaggio Gerribs! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 19 Marzo, 2007 alle 11:30 Condividi Inviato 19 Marzo, 2007 alle 11:30 grande Ajeje!!! Lunga vita e prosperità!!! (con tanto di manina aperta alla vulcaniana..) Così si parla! Quindi rimane il w/e del 31.. o direttamente al ritorno del Gerribs.. Anche perchè il 7 aprile sono in pista con l'altro animale a togliere un pò di ruggine dal polso destro... :twisted: :twisted: GAAAASS!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati