Vai al contenuto

sono sempre allo stesso punto


Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti

sono esattamente al punto in cui ci siamo lasciati nel marzo del 2009

non mi decido a prendere l'orco, in più rispetto a prima ho fatto circa 10 m con la moto messa gentilemtne a disposizione da un concessionario che me l'ha fatta provare nel piazzale di fronte.

in questo momento vuoi la crisi vuoi l'estate a roma ci sono circa 6 MT01 e devo dire che lacune sono molto interessanti.

non sono ancora riuscito capire se è la moto adatta a me, la prova che ho fatto non è servita a molto se non a sentire il rumore fantastico del motore.

c'è anche l'aspetto legato alle customizzazioni, in giro ci sono bellissime, con stage1 ma mi sembrano un pò accroccate , vedo delle finiture dubbie sotto le selle, sembra che manchino dei pezzi e poi non so mai se hanno lasciato i catalizzatori o meno.

insomma sono sempre allo stesso punto di prima ma forse anche più confuso, ma i romani del forum si vedono da qualche parte fanno dei giretti? così per fare due chiacchiere, di parte sicuramente ma almeno non è il parere "spassioanato" del concessionario.

 

grazie a tutti

Inviato

bè di sicuro ti sei perso un anno............................. :smt005 :smt006

 

fortuna vuole che noialtri qui al nord ci ritroviamo spesso anzi quasi tutti i sabati e ti assicuro che son poche le moto che procurano così tanto divertimento come la mt,in giro si vede di tutto bmw,harley,ducati gruppi misti,vespe.........ma come noialtri.........non c'è nessuno!!!!saranno forse i propietari che son fuori di testa alla stessa maniera?????ai posteri l'ardua sentenza!!!!! :smt006

Inviato

Se dopo un anno non sei ancora convinto non è la moto che fa per te. L'MT-01 si ama o si odia, ma dubbi nel mezzo non ce ne sono. E' una moto che non si compra con la testa, ma col cuore o con lo stomaco. Io la mia l'ho provata quando l'ho portata a casa dalla concessionaria, ed era già intestata a me. Ma sapevo esattamente che cosa volevo, e devo dire che ho avuto anche di più.

Un consiglio spassionato? Lasciala perdere, non fa per te. Poi va a finire che se la prendi poi te la rivendi subito (se ci riesci) e magari ci rimetti pure dei soldi.

 

 

 

Magari adesso ti ho convinto a comprarla... :mrgreen:

Inviato

lasciamo stare l'aspetto economico Gerry, sicuramente non è un buon investimento, come nessuna moto.

la cosa strana e che quella moto non mi esce dalla testa, appena ne vedo una in strada inizio a corrergli dietro per cercare di scambiare due chiacchiere con il proprietario.

è un prodotto secondo me unico ma allo stato attuale non si è ancora presentata l'occasione giusta per prenderla e poi devo dire che non tutti sanno metterci le mani sopra come fate voi, ho visto certe cose .....

sono sicuro che sarà la mia prossima moto, quando una cosa mi entra in testa non mi esce finchè non la compro.

e in ultimo non vi nego che c'è stata una certa penuria di offerta a Roma

 

grazie

Inviato

Secondo me sei il tipo giusto x una MT :smt004

 

a volte questa moto finisce in mani sbagliate

non è la moto di tutti o x tutti [-(

Inviato

ha perfettamente ragione Gianni,lascia perdere ti troveresti male..............c'è un post da qualche parte in cui è descritto perchè non si deve acquistare stò dinosauro........

 

ps:la mia l'ho comprata praticamente vista solo in foto..........praticamente non mi interessava se manco andava in moto o che..........solo mi piaceva come ultima moto!!!!

quando non potrò più portarla a spasso (la mia DEVO fargli far un giro settimanale,tipo come si portano fuori i cani...) gli troverò un posto in salotto...........che vuoi farci sarò malato ma mi dà le stesse soddisfazioni di guardar la Gioconda senza dover andar a Parigi tutte le volte.........

 

:smt006

Inviato

non ci provate, è la prima cosa che ho letto 2 anni fa quando ho scoperto il forum.

 

mai avuta una moto "commerciale" o di moda, solo cancelli difficili da vendere, l'ultima ci sono voluti 6 mesi ed era una di quelle tedesche che ha detta di tutti sono asssegni circolari....

Inviato

Se volevi fare l'affare c'era quella di ZioGeomalp ma comunque ce ne sono tante a Roma anche originali al prezzo di uno scooter!!!

se la vuoi prendila altrimenti lascia stare ed ammirala quando la vedi per strada......quando vuoi ti faccio vedere la mia!! :lol:

Inviato
mi dà le stesse soddisfazioni di guardar la Gioconda senza dover andar a Parigi tutte le volte.........

 

:smt006

:mrgreen: =D> :mrgreen: =D> :mrgreen: =D> :mrgreen: =D> :smt006 :smt006 :smt006

Inviato

Hai il Cb1300, a quanto vedo. E' una gran bella moto, secondo me, non tanto diversa dall'Orco. Ma se la sua anima rockettara non ti ha stregato da subito, dubito che l'MT possa piacerti dopo una disamina razionale, perchè è tutto tranne che la "moto della ragione" ;-)

Inviato

grazie Garavak, il mio cb 1300(il 2°) mi ha un pò annoiato è dopo 2 moto uguali vorrei cambiare con qualcosa di un pò più emozionante, l'orco mi emoziona parecchio

 

quella di Geomalp per me è troppo impegnativa, però che moto, quei collettori sono una scultura .

grazie Guacioso per la disponibilità mi piacerebbe incontrarti quando puoi.

 

qui sotto il mio ufficio è appena passata una Mt 01 guidata da una ragazza è una del club?

 

grazie a tutti

Inviato

è proprio vero che la gente alle volte vuol farsi proprio del male...............non dire poi che non ti avevano avvisato! :-k

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...