soapman Inviato 26 Luglio, 2010 alle 10:02 Condividi Inviato 26 Luglio, 2010 alle 10:02 ho liberato finalmente la bestiola... dopo tanti mesetti il mio Monsterino ha fatto un po di riscaldamento.... a dire il vero porco sciampit mi sento quasi in pericolo li sopra... microscopico... leggerissimo... e strapotente... avevo voglia di risentire il sibilo che fa a 6000/7000 giri quando ad un certo punto sembra quasi che ci sia una turbina che immette aria compressa nei cilindri... è uno spasso godersi anche solo il sound che ha il testastretta mi ritrovo sempre più convinto che l'MT sia un'eccellente "freno" contenitore che mi impedisce di ritrovarmi diviso a metà da un palo della luce... :-$ SGUAAAAADDDD Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 26 Luglio, 2010 alle 12:45 Condividi Inviato 26 Luglio, 2010 alle 12:45 Azz... Messa giù da gara, eh... =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 30 Luglio, 2010 alle 20:25 Condividi Inviato 30 Luglio, 2010 alle 20:25 Bellissima Luca :!: :-k ma cosa ci fà in mezzo ai tavolini :?: :?: ha sete la bestiolina ehh :?: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati