bit Inviato 26 Luglio, 2010 alle 15:58 Condividi Inviato 26 Luglio, 2010 alle 15:58 Oggi è toccato a mè, stamattina tornando dal lavoro, sono scivolato sull'asfalto :twisted: per fortuna solo escoriazioni e contusioni niente di rotto. La dinamica è che stavo arrivando ad una rotatoria e beh non andavo proprio ai 50kmh... :oops: ho frenato (credo troppo) e mi si inchiodata e messo di traverso l'anteriore.... :evil: fortuna che non ho sbattuto ne io ne la moto contro nessuno.... O:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 26 Luglio, 2010 alle 16:21 Condividi Inviato 26 Luglio, 2010 alle 16:21 NNNNNOOOOOOOOO!!! BIT!! bene che non ti sei fatto nulla, escoriazioni vuol dire che non eri vestito a puntino [-X Ti rimetterai presto e sarà solo un ricordo ;-) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 26 Luglio, 2010 alle 17:03 Condividi Inviato 26 Luglio, 2010 alle 17:03 Porca pupazza :!: :smt013 :smt011 Sono felice che non ti sia fatto male ... La motorella :?: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 26 Luglio, 2010 alle 17:19 Autore Condividi Inviato 26 Luglio, 2010 alle 17:19 si avevo la classica tenuta da moto :-" #-o :mrgreen: pantaloncini corti scarpe senza calze , t-shirt casco jet... :mrgreen: caspita uscivo dal lavoro ... :evil: orcodanni..... (non è una nuova bestemmia)....: pedalina sinistra tranciata , leva pazzo frizione spezzata, serbatoio liquido frizione rizoma partito , manubrio da raddrizzare(spero) presa d'aria sinistra, contrappeso rizoma, e graffi vari.... :cry: grazie per l'appoggio ragazzi.... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 26 Luglio, 2010 alle 17:34 Condividi Inviato 26 Luglio, 2010 alle 17:34 sono cose che portano più fastidi che altro...... dai che tutto si sistema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 26 Luglio, 2010 alle 18:28 Condividi Inviato 26 Luglio, 2010 alle 18:28 azzzzo........................ :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alinus65 Inviato 26 Luglio, 2010 alle 18:38 Condividi Inviato 26 Luglio, 2010 alle 18:38 Bene che non ti fatto granchè. Lungi da me fare il provocatore ma ho forti dubbi sulla stabilità dell'avantreno dell'MT. Io penso che c'è qualcosa che non va nella progettazione. E comunque una moto del genere deve avere almeno la possibiltà dell'ABS. scatenatevi... :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FalcataVeloce Inviato 26 Luglio, 2010 alle 19:19 Condividi Inviato 26 Luglio, 2010 alle 19:19 :cry: mi dipiace per la tua caduta........dopo il sollievo per non aver riportato danni fisici.......rimane sempre un pò di sconforto :-( beh!beh!.....io è già due volte...che mi parte l'anteriore in curva :shock: e non è una bella sensazione......speriamo che era una questione di asfalto o di carico di pesi,eravamo in due e la passeggera non è proprio HULK.......comunque i miei jolli li ho finiti domenica scorsa...un tipo con un SUV ha allargato in curva e ho toccato.....specchietto con il suo :shock: ......l'orco comunque ha continuato la sua curva :-& Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 26 Luglio, 2010 alle 19:24 Condividi Inviato 26 Luglio, 2010 alle 19:24 impariamo a quotare i messaggi. Non bisogna fare copia/incolla, bisogna cliccare l'apposito tasto! Lungi da me fare il provocatore ma ho forti dubbi sulla stabilità dell'avantreno dell'MT. Io penso che c'è qualcosa che non va nella progettazione. E comunque una moto del genere deve avere almeno la possibiltà dell'ABS. BESTEMMIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 26 Luglio, 2010 alle 19:58 Condividi Inviato 26 Luglio, 2010 alle 19:58 Mi dispiace molto Bitte. Cmq sento che non c'è nulla di grave. Tutto si aggiusta per la meccanica. Ti vogliamo subito pronto :smt002 Fondiamo il partito contro le ROTONDE!!! NO NO NO, non parlatemi dell'avantreno della mt, è GRANITICO, poi non parlatemi di ABS sull'orco.... NO NO NO NO!! Io sono convinto che purtroppo tutti noi siamo soggetti a distrazioni specialmente quando si va piano. A volte, soprapensioero non siamo attenti al 100% alla nostra guida, al nostro mezzo e allora succede il fattaccio. Purtroppo son cose che capitano. La moto a differenza della macchina te le fa pagare sempre. Più che fari accesi anche di giorno, io dico :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: SEMPRE. Avevo letto qualche tempo fa che la maggior parte degli incidenti in moto succede subito dopo la partenza. Questa cosa la dice lunga sulla genesi degli incidenti. Per es. la temperatura delle gomme. Scusate, voi direte che sono estremo, però io noto sempre una bella differenza tra le mie gomme fredde e quelle calde dopo parecchi km. Provate a bloccare la ruota davanti a gomma fredda eppoi a gomma calda..... vedete mo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 26 Luglio, 2010 alle 20:19 Condividi Inviato 26 Luglio, 2010 alle 20:19 distrazione o avvenimenti improvvisi inaspettati è la reazzione improvvisa e tardiva quando ti trovi davanti un ostacolo ormai inevitabile freni talmente forte e inconsciamente cheeeeeee ...... ciao ciao va beh altro sabato mattina a casa del bitte #-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 26 Luglio, 2010 alle 21:15 Condividi Inviato 26 Luglio, 2010 alle 21:15 mi dispiace moltissimo bit forza e coraggio che tutto si aggiusta :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 26 Luglio, 2010 alle 21:49 Condividi Inviato 26 Luglio, 2010 alle 21:49 :shock: :shock: :-# :-# forza Bit.....ti siamo vicini :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 27 Luglio, 2010 alle 07:24 Condividi Inviato 27 Luglio, 2010 alle 07:24 ormai è una prassi.....però ho fatto caso che siamo più quelli che cadono sulla sinistra che sulla destra. o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 27 Luglio, 2010 alle 07:59 Autore Condividi Inviato 27 Luglio, 2010 alle 07:59 ormai è una prassi.....però ho fatto caso che siamo più quelli che cadono sulla sinistra che sulla destra. o sbaglio? :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 beh io sono pure mancino.... :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati