miki Inviato 27 Luglio, 2010 alle 14:14 Autore Condividi Inviato 27 Luglio, 2010 alle 14:14 bell'oggetto per il fortunato possessore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 27 Luglio, 2010 alle 15:22 Condividi Inviato 27 Luglio, 2010 alle 15:22 http://www.orologieorologi.it/scheda.asp?id=9595 ei non è che lo hanno gia messo in vendita ???!?!??!?? dai un'occhiata !! gente di BOLOGNA ! mmmmmmmm :evil: :evil: :evil: che bello potergli dare una sacaggna di legnate sulla schiena a quella gente... e poi fare un burnout con la MT sempre sulla schiena.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 27 Luglio, 2010 alle 15:30 Condividi Inviato 27 Luglio, 2010 alle 15:30 essendo serie limitata sarà anche numerata, se ha il numero lo mette nella denuncia e queste occasioni si controllano facilmente. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 27 Luglio, 2010 alle 15:40 Condividi Inviato 27 Luglio, 2010 alle 15:40 Appunto, non è mica un Portofino che ce ne sono una miriade. Il fatto della cassa in ceramica vuol dire che è molto leggero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luminor Inviato 27 Luglio, 2010 alle 15:45 Condividi Inviato 27 Luglio, 2010 alle 15:45 si, è molto leggero, cassa realizzata in ceramica nera opaca e titanio non è il mio genere ma molto bello, il rattrapante è 46 mm di diametro, mi dispiace molto per te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 27 Luglio, 2010 alle 15:56 Autore Condividi Inviato 27 Luglio, 2010 alle 15:56 Già proprio quello 46 mm che pesano quanto uno swatch CHE NERVOSo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 27 Luglio, 2010 alle 15:58 Autore Condividi Inviato 27 Luglio, 2010 alle 15:58 Si ho la scheda con i numeri faro' denuncia anche alla iwc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 27 Luglio, 2010 alle 16:03 Autore Condividi Inviato 27 Luglio, 2010 alle 16:03 Il mio non aveva segni ed e un 2009 non so se quello sia il rattrappente serie limitata visto che lo vendono a 5400 con garanzia. Il serie limitata costa di listino 9550 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 27 Luglio, 2010 alle 16:12 Condividi Inviato 27 Luglio, 2010 alle 16:12 gli orologi, di norma, valgono il 50% sul mercato dell'usato a meno che siano particolarmente ricercati, inteso come richiesta non come rarità di prodotto. Un Daytona Rolex acciaio non scenderà mai sotto il 70% perché la lista di attesa per il nuovo è lunghissima e spesso il prezzo è superiore al listino (è illegale ma se vuoi che arriva il tuo turno...). :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luminor Inviato 27 Luglio, 2010 alle 16:52 Condividi Inviato 27 Luglio, 2010 alle 16:52 il Rolex Daytona acciaio attualmente si trova a prezzo di listino anche dai rivenditori non autorizzati. il Top gun rattrapante si differenzia dal modello chrono per le dimensioni maggiori del primo e per la presenza di un pulsante in titanio ad ore 10 che serve per la funzione rattrapante . devi assolutamente mandare il numero di cassa e il numero seriale della limited edition alla IWC inisieme alla denuncia fatta, in caso di richiesta di manutenzione presso un concessionario o un centro di assistenza autorizzato viene trattenuto immediatamente l'orologio . speriamo questo accada . gli orologi valgono in base alla richiesta e alla quantità di prodotto disponibile, per il caso del IWC Top Gun attualmente, credo siamo intorno ai 7k per un orologio nuovo mai usato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 27 Luglio, 2010 alle 18:38 Condividi Inviato 27 Luglio, 2010 alle 18:38 Direttamente sulla cassaforte !! :-k sapevano stanza e dove si trovava precisamante .... sicuramente saranno ragionamenti che già starai facendo immagino ma è nascosta o a vista la cassaforte ?? io l'ho nascosta e so precisamente chi sa dove si trova ... tre persone va beh tanto la mia è vuota :-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 27 Luglio, 2010 alle 18:46 Autore Condividi Inviato 27 Luglio, 2010 alle 18:46 direttamente in cassa, ma io sono un ******** perchè metto la cassa in camera da letto, ed in vista che tipo da 4 soldi che sono. se l'orologio fosse stato giuù in soggiorno insieme ad altri degli anni 70 neanche toccati ed in bella vista magari non l'avrebbero preso, basta niente più orologi non li metto per paura di non rovinarli se li metti hai paura che te li freghino dal polso in casa non possono stare e poi non sono uno che può permetterseli senza fare grandi sacrifici, l'ultimo assegno fatto per pagarlo risale a maggio pagato in un anno. per quanto riguarda i punti di sconto si riesce ad averli abbastanza io ho spuntato un 27% che su quell'oggetto non è poco con l'acquatimer riuscivo a un 30% come a livigno senza contatre che però la tolta l'iva e come se ti facessero solo un 10. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 27 Luglio, 2010 alle 19:14 Condividi Inviato 27 Luglio, 2010 alle 19:14 io l'ho risolto alla radice,mai messo l'orologio,il motivo? mi ricorda che il tempo passa...ed è una cosa che alla mia età si ha la tendenza a cercar di dimenticarselo(il tempo che passa....) :smt001 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 27 Luglio, 2010 alle 20:41 Condividi Inviato 27 Luglio, 2010 alle 20:41 io l'ho risolto alla radice,mai messo l'orologio,il motivo? mi ricorda che il tempo passa...ed è una cosa che alla mia età si ha la tendenza a cercar di dimenticarselo(il tempo che passa....) :smt001 :smt006 idem :smt023 :smt023 :smt023 Mi dispiace tanto Miki. Cerca di vedere il lato positivo e cioè che i balordi non sono venuti in casa quando c'eri tu e la tua famiglia. Un consiglio: Se avete cose di valore, una bella assicurazione... costa poco e almeno hai una caramella nel caso di brutte visite. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati