Vai al contenuto

Good vibrations?

Messaggi raccomandati

Inviato

Questa mattina, venendo in ufficio, prima, seconda, terza, quar... No, niente quarta: la leva cambio non c'è più! :shock: :shock: :shock:

Guardo giù e la vedo penzolare perpendicolare al terreno... Porco di qui, vacca di la, checcacchio è successo... Va bè mi fermo e vedo che la brugola che teneva l'asta del rinvio del cambio è uscita e tutto il rinvio del cambio, ovviamente, non rinvia più. :roll:

Per fortuna il cappuccio di gomma ha trattenuto la vite, così l'ho riavvitata un po' a mano, sono tornato a casa e l'ho sistemata per bene (anche se, in effetti, ci sarebbe voluto un po' di frena filetti, ma mi dimentico sempre di comprarlo #-o ) e sono ripartito tranquillamente \:D/

Ah, le vibrazioni del bicilindrico... :-D

:smt006

Inviato

e si una parte la fà l'orco .... :mrgreen: l'altra la fà il conce prima di consegnarti la moto :smt005 :smt005 :smt005

Inviato

si, si contala tutta, adesso che il SOMMO ha detto che tocca la leva del freno in curva tu ci provi con quella del cambio....

:smt043 :smt043 :smt044 :smt044 :smt044 :smt082 :smt082 :smt082 :smt081 :smt081 :smt081

:smt006

Inviato

Pedane di serie o Rizoma? A me era successo con le Rizoma, poi col frenafiletti non è più successo.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...