Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Questa mattina, venendo in ufficio, prima, seconda, terza, quar... No, niente quarta: la leva cambio non c'è più! :shock: :shock: :shock:

Guardo giù e la vedo penzolare perpendicolare al terreno... Porco di qui, vacca di la, checcacchio è successo... Va bè mi fermo e vedo che la brugola che teneva l'asta del rinvio del cambio è uscita e tutto il rinvio del cambio, ovviamente, non rinvia più. :roll:

Per fortuna il cappuccio di gomma ha trattenuto la vite, così l'ho riavvitata un po' a mano, sono tornato a casa e l'ho sistemata per bene (anche se, in effetti, ci sarebbe voluto un po' di frena filetti, ma mi dimentico sempre di comprarlo #-o ) e sono ripartito tranquillamente \:D/

Ah, le vibrazioni del bicilindrico... :-D

:smt006

e si una parte la fà l'orco .... :mrgreen: l'altra la fà il conce prima di consegnarti la moto :smt005 :smt005 :smt005

si, si contala tutta, adesso che il SOMMO ha detto che tocca la leva del freno in curva tu ci provi con quella del cambio....

:smt043 :smt043 :smt044 :smt044 :smt044 :smt082 :smt082 :smt082 :smt081 :smt081 :smt081

:smt006

• Autore

Insomma mica tutti possono vantarsi di aver grattato la brugola dell'asta di rinvio in curva :cool: :mrgreen:

Pedane di serie o Rizoma? A me era successo con le Rizoma, poi col frenafiletti non è più successo.

• Autore

Pedane di serie, le good vibrations non fanno distinzioni tra miseria e nobiltà :-D

Evidentemente è il momento di mettere quelle rialzate :smt002 :smt003

:smt006 :smt006

Vero :!: :!: ma vuoi mettere con le originali :smt003 vibrano meglio :smt005

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.