Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(MT-01) E' possibile ripristinare la cromatra dei collettori?

Featured Replies

Inviato

Oggi ho fatto un disastro; stavo parcheggiando la moto in garage, ero praticamente fermo, mi sono sbilanciato verso destra e la moto è andata lentamente giù per terra mentre io cercavo disperatamente di tenerla su.

Chiaramente poi da solo non riusivo a rimetterla in piedi per cui ho dovuto aspettare una mezz'ora come un pirla, guardando la moto sdraiata per terra, fino a che non è arrivato qualcuno in garage ad aiutarmi.

Risultato: il collettore del cilindro posteriore e la protezione del collettore del cilindro anteriore si sono graffiati ed è saltata via la cromatura per circa 2 cm quadrati.

Ora mi chiedo come fare per sistemare il danno: devo per forza fare ricromare il collettore del cilindro posteriore e la protezione del collettore del cilindro anteriore oppure è possibile "riprendere" in qualche modo solo le zona graffiate?

Ciao,

Inviato

Benvenuto nel Club dei Fantozziani...o come si dice dalle mie parti dei Mona.. :-D !! A me e' successo sab.,scendo dalla moto e la piazzo sul cavaletto laterale..cavaletto? oopppss e giu' per terra sul lato sx...dopo averla tirata su' di schiena mmhh ho visto i danni... ho solo graffiato un po' il cruscotto e piegato la leva marcia di 2 cm...!!

Inviato

No tu per me l hai piegata in piega dai non fare il modesto :mrgreen:

Inviato

Esatto....come il vecchietto che ogni sera fa ancora urlare la moglie a letto...come fa'? Le spezza un dito a sera..eh

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.