mrimondi Inviato 28 Luglio, 2010 alle 08:32 Condividi Inviato 28 Luglio, 2010 alle 08:32 Oggi ho fatto un disastro; stavo parcheggiando la moto in garage, ero praticamente fermo, mi sono sbilanciato verso destra e la moto è andata lentamente giù per terra mentre io cercavo disperatamente di tenerla su. Chiaramente poi da solo non riusivo a rimetterla in piedi per cui ho dovuto aspettare una mezz'ora come un pirla, guardando la moto sdraiata per terra, fino a che non è arrivato qualcuno in garage ad aiutarmi. Risultato: il collettore del cilindro posteriore e la protezione del collettore del cilindro anteriore si sono graffiati ed è saltata via la cromatura per circa 2 cm quadrati. Ora mi chiedo come fare per sistemare il danno: devo per forza fare ricromare il collettore del cilindro posteriore e la protezione del collettore del cilindro anteriore oppure è possibile "riprendere" in qualche modo solo le zona graffiate? Ciao, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 28 Luglio, 2010 alle 10:34 Condividi Inviato 28 Luglio, 2010 alle 10:34 La cromatura del collettore e della sua protezione è difficile da ripristinare. Forse ti conviene toglierla del tutto :roll: --> viewtopic.php?f=40&t=516 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clodo77 Inviato 28 Luglio, 2010 alle 16:38 Condividi Inviato 28 Luglio, 2010 alle 16:38 Benvenuto nel Club dei Fantozziani...o come si dice dalle mie parti dei Mona.. :-D !! A me e' successo sab.,scendo dalla moto e la piazzo sul cavaletto laterale..cavaletto? oopppss e giu' per terra sul lato sx...dopo averla tirata su' di schiena mmhh ho visto i danni... ho solo graffiato un po' il cruscotto e piegato la leva marcia di 2 cm...!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 28 Luglio, 2010 alle 18:51 Condividi Inviato 28 Luglio, 2010 alle 18:51 No tu per me l hai piegata in piega dai non fare il modesto :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clodo77 Inviato 29 Luglio, 2010 alle 05:42 Condividi Inviato 29 Luglio, 2010 alle 05:42 Esatto....come il vecchietto che ogni sera fa ancora urlare la moglie a letto...come fa'? Le spezza un dito a sera..eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati