omarMT01 Inviato 31 Luglio, 2010 alle 12:41 Inviato 31 Luglio, 2010 alle 12:41 troppo tardi, è venuto con noi! :smt006
miki Inviato 31 Luglio, 2010 alle 15:19 Inviato 31 Luglio, 2010 alle 15:19 Oggi mi sono spinto nei colli Euganei passando da Monselice, Galzignano T. fino a Torreglia postato alla budineria aspettando che passasse qualche orco!!! Niente mangiato un gelato a Galzignano e tornato a casa. Certo che abiti in un bel posto mio caro Rupelb :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
rupelb Inviato 31 Luglio, 2010 alle 18:20 Inviato 31 Luglio, 2010 alle 18:20 porca vacca !! in pratica eri a casa mia con il lavoro in questo periodo sono a Galzignano T. oggi fino alle 12 ero a Thiene a radrizzar il Bitte pranzo in barricata gruppo SS al completo e girazzo Costo - Vezene - Fiorentini - Tonezza rientro x Pedescala :-" mi spiace non aver potuto incontrarti ... se decidi di tornare da queste parti facciamo il giro dei colli al completo :smt002
miki Inviato 31 Luglio, 2010 alle 19:08 Inviato 31 Luglio, 2010 alle 19:08 Ok sono arrivato fin li per curiosità, non pretendevo di incontrarvi anche se ho incontrato una Mt con zavorrina sulla strada che Galzignano va a Monselice. Comunque in moto da tranquilli da me a te ci vogliono 30 - 40 minuti perché la maggior parte delle volte sono a casa della mia compagna, Bagnolo di Po provincia di Rovigo vicino al Giova Lendinara.
anti Inviato 31 Luglio, 2010 alle 20:03 Autore Inviato 31 Luglio, 2010 alle 20:03 alla fin fine mi son fatto trovare a Pero dai ragazzi.............orpo sù da quelle parti,manco sò dov'ero,abbiam fatto una strada che sembravano 3 costo messi di fila...............................Madò che tirata....................comunque mi son divertito parecchio,un grazie a tutti quanti i partecipanti. al rientro a casa dopo un 350 km e passa di autostrada più gli extra in salita ecc ecc ho controllato le gomme,hanno ancora i segni della stampata sul battistrada,perciò credo che la durata promessa della metzeler sia corretta. :smt002
rupelb Inviato 31 Luglio, 2010 alle 20:43 Inviato 31 Luglio, 2010 alle 20:43 Ok sono arrivato fin li per curiosità, non pretendevo di incontrarvi anche se ho incontrato una Mt con zavorrina sulla strada che Galzignano va a Monselice. Comunque in moto da tranquilli da me a te ci vogliono 30 - 40 minuti perché la maggior parte delle volte sono a casa della mia compagna, Bagnolo di Po provincia di Rovigo vicino al Giova Lendinara. ah capito ... vicino a Trecenta allora puoi venir sù proprio da Lendinara - Cà Morosini - Sant'Elena ... ci incontriamo a Este magari prendiamo dentro un WE con il Giò fuori da impegni Motoristici
miki Inviato 31 Luglio, 2010 alle 22:01 Inviato 31 Luglio, 2010 alle 22:01 Si ok la strada che ho fatto e proprio quella.
Messaggi raccomandati