danielenidasio Inviato 1 Agosto, 2010 alle 04:09 Condividi Inviato 1 Agosto, 2010 alle 04:09 La polizia municipale ha inaugurato un nuovo sistema di multa. Ci sono in giro dei fiat doblò furgonati (non vetrati) che gironzolano per la città con multavelox montato nell abitacolo. Dinamica? Ti si piantano dietro (non so la gittata), ti puntano e ti sanzionano. Okkio allo specchietto. Li ho visti in giro (2) venerdì mattina (ora lavoro dalle 6 alle 16). Buon inizio di giornata. Ed io che volevo comprare l orco il giorno del mio compleanno. Già peccato che il 19 settembre è domenica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 1 Agosto, 2010 alle 10:18 Condividi Inviato 1 Agosto, 2010 alle 10:18 pezzi di M :smt013 :smt067 :smt068 :smt071 :smt097 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 2 Agosto, 2010 alle 07:05 Condividi Inviato 2 Agosto, 2010 alle 07:05 fangala i VYGERs... sempre più nascosti e meno onesti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 2 Agosto, 2010 alle 09:28 Condividi Inviato 2 Agosto, 2010 alle 09:28 ALT =; ....MA PER LEGGE il VELOX deve SEMPRE ESSERE SEGNALATO DA UN CARTELLO CHE NE INDICHI LA POSIZIONE subito dopo il suddetto?????? ...se ti si piazzano dietro il cartello che fanno,te lo espongono mentre vanno dal finestrino?????? :-| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 2 Agosto, 2010 alle 10:14 Condividi Inviato 2 Agosto, 2010 alle 10:14 si, come i trasporti eccezionali, una macchina davanti con il cartello ed una dietro con il velox...... :smt006 p.s. In tangenziale è da tempo che gira la polstrada con questi apparecchi ma devono essere fermi, non credo che il GPS sia attendibile per stabilire la velocità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 2 Agosto, 2010 alle 14:39 Condividi Inviato 2 Agosto, 2010 alle 14:39 :smt064 ma noooo sciocchino.....io intendevo il cartello "attenzione velocita controllata elettronicamente"..... ..per quanto ne sapevo dovrebbe essere sempre posto "prima" di un eventuale postazione fissa/mobile x il rilevamento delle infrazioni,entro un raggio di 3 km dal collocamento dell'apparecchio 8-[ ....qualcuno mi smentisca please :-s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danielenidasio Inviato 2 Agosto, 2010 alle 17:58 Autore Condividi Inviato 2 Agosto, 2010 alle 17:58 onestamente non lo so, però è vero che la polizia stradale gironzola con le Subaru civili con il velox a bordo. Avete visto fino al 28 agosto a milano in centro non si inquina più! Per chi rimane non c'è più l'ecopass! Evviva letizia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 2 Agosto, 2010 alle 18:12 Condividi Inviato 2 Agosto, 2010 alle 18:12 subaru in autostrada con velox che ti si piazza dietro non è una novita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 2 Agosto, 2010 alle 19:01 Condividi Inviato 2 Agosto, 2010 alle 19:01 la subaru gira anche da noi.... una colore grigio telecamere fronte e retro...... mi ci sono accostato una volta... molto molto ben imboscate... sembrano quasi una quarta luce di STOP... incollate al vetro... si notano gardandole bene e non solo perche i tipi davanti hanno sempre gli occhiali da sole scuri ma perchè si intravedono le luci IR e l'obbiettivo... poi sulla plancia hanno il PC appeso e altri strumenti non altrettanto nascosti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 2 Agosto, 2010 alle 19:04 Condividi Inviato 2 Agosto, 2010 alle 19:04 MA CHE SCHIFO NON SANNO PIU' COME RUBARE SOLDI :smt067 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 3 Agosto, 2010 alle 14:59 Condividi Inviato 3 Agosto, 2010 alle 14:59 Grazie per la segnalazione starò con gli occhi ancora più aperti :shock: :shock: :shock: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati