soapman Inviato 3 Agosto, 2010 alle 18:25 Autore Inviato 3 Agosto, 2010 alle 18:25 sicuro si !! .... chiave da 19 filettatura da 12 :smt002 il foro sulla piastra è un pò + largo di 12 xchè i prigionieri dei risers originali aumentano di diametro sulla parte non filettata vedi dove appoggia sulla piasta che lavoretto viene così ho visto si... vedrò che posso fare
soapman Inviato 12 Dicembre, 2010 alle 08:57 Autore Inviato 12 Dicembre, 2010 alle 08:57 :mrgreen: aggiunte al manubrio nero e al resto stanno gran bene
rupelb Inviato 12 Dicembre, 2010 alle 13:27 Inviato 12 Dicembre, 2010 alle 13:27 immagino !! ....... Belle Luca :smt023
subho3 Inviato 12 Dicembre, 2010 alle 17:05 Inviato 12 Dicembre, 2010 alle 17:05 Passerò da te per controllare di persona :smt003 prepara un te caldo grazie \:D/ :smt006
soapman Inviato 12 Dicembre, 2010 alle 18:42 Autore Inviato 12 Dicembre, 2010 alle 18:42 Preparati Luigi che ci sono in ballo due missioni questa settimana ! Missione scooter e missione controllo lavoro exan ! Domani the caldo da me
mimmo D.D.R. Inviato 8 Gennaio, 2013 alle 18:02 Inviato 8 Gennaio, 2013 alle 18:02 Ciao Amici quando è sfiga è sfiga :cry: :cry: Questa mattina abbiamo montato Manubrio e Riser Rizoma fatte regolazioni e poi ci accorgiamo che il manubrio è storto!! :shock: :shock: :-k :-k mezzo centimetro più alto dalla parte dell'accelleratore [-( [-( Comunque ho chiamato Union Bike e non hanno battuto ciglio sostituito senza problemi!! Fate attenzione perchè succede anche questo con Rizoma!!
omarMT01 Inviato 8 Gennaio, 2013 alle 20:34 Inviato 8 Gennaio, 2013 alle 20:34 piano ad incolpare Rizoma, potrebbe essersi stortato in qualche magazzino....
mimmo D.D.R. Inviato 8 Gennaio, 2013 alle 21:24 Inviato 8 Gennaio, 2013 alle 21:24 Anche questo è vero!! :smt001 :smt001
soapman Inviato 9 Gennaio, 2013 alle 07:12 Autore Inviato 9 Gennaio, 2013 alle 07:12 manvedi sti manubri di oggi....
rupelb Inviato 13 Gennaio, 2013 alle 11:41 Inviato 13 Gennaio, 2013 alle 11:41 Storto !?? .. come avete rilevato la differenza !?
mimmo D.D.R. Inviato 13 Gennaio, 2013 alle 14:09 Inviato 13 Gennaio, 2013 alle 14:09 ciao Roberto quello che posso dirti è che si vedeva ad occhio (purtroppo dopo averlo montato):-s :-s poi per essere sicuri dopo averlo smontato l'abbiamo messo su un piano regolare, abbiamo girato il manubrio al contrario per mettere a livello la parte dritta più larga dove vanno montati i riser e per tenerlo in piano si alzava la parte destra di ben mezzo centimetro dove va posizionato l'acceleratore... :smt006
rupelb Inviato 13 Gennaio, 2013 alle 14:40 Inviato 13 Gennaio, 2013 alle 14:40 prova con manubrio smontato perfetta Mimmo :smt023
AD MAJORA Inviato 15 Gennaio, 2013 alle 09:19 Inviato 15 Gennaio, 2013 alle 09:19 Quale modello hai montato :?: Lo vedi dal codice stampato sopra: MA005 - largo 720 mm, h. 30 mm e avanzamento 27 ° MA008 - largo 720 mm, h. 50 mm e avanzamento 25 ° MA010 - largo 756 mm, h. 15 mm e avanzamento 20 ° Io mi trovo bene con il MA010: è più largo, più basso e più dritto. La maggiore larghezza comporta un maggiore handling, l'inclinazione obbliga ad una posizione del busto con carico maggiore sull'anteriore (anche sui polsi, però ..)
gaucioso Inviato 15 Gennaio, 2013 alle 10:59 Inviato 15 Gennaio, 2013 alle 10:59 Beppe, abbiamo montato MA005 che è una via di mezzo tra i 3....è comunque più largo dell'originale ed ho notato un maggiore controllo sulla moto!!! :smt002
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