Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Chi si aggrega a noi (io + ANOREBA+JAK sicuramente - non è vero?) per un giretto questa domenica?

Io propongo:

ritrovo Piovene Rochette poi su per Asiago, giu' fino a Enego, seguire per Fiera di Primiero (strada che porta a Passo Rolle) e deviazione per località Tonadico per sosta molto eno-gastronomica al rifugio Piereni che si trova alla base delle Pale di San Martino. Ritorno con molta calma a casina.

Tutti coloro che risiedono qui intorno non dovrebbero mancare!!!!!!!!!

Tutti gli altri sono scusati.

Inviato

Allora faccio parte degli "scusati"...

SIGH!!!

Ho a disposizione una mezza giornata... e siete fuori il mio raggio d'azione.. MANNAGGIA!!!

:-(

Inviato
Chi si aggrega a noi (io + ANOREBA+JAK sicuramente - non è vero?) per un giretto questa domenica?

Io propongo:

ritrovo Piovene Rochette poi su per Asiago, giu' fino a Enego, seguire per Fiera di Primiero (strada che porta a Passo Rolle) e deviazione per località Tonadico per sosta molto eno-gastronomica al rifugio Piereni che si trova alla base delle Pale di San Martino. Ritorno con molta calma a casina.

Tutti coloro che risiedono qui intorno non dovrebbero mancare!!!!!!!!!

Tutti gli altri sono scusati.

non disperare , mi sono sentito con ANOREBA , visto che per gli amici lombardi Domenica 16 e' out rinviamo l'itinerario che proponi tu molto interessante...... ci facciamo un giro domani pomeriggio noi tre e chiunque vuole unirsi??? ......

Inviato

...."bastardi"mettete sul forum l'orario che io avanzo avcora la vallarsata....

....sabato..........mi tentate..............

:twisted:

....mettete su l'orario.....poi vedo cosa riesco a fare :smt027 :smt031

Inviato

e bravo , cosi' si fa' !

Inviato

e bravo , cosi' si fa' !

straquoto
Inviato

NON E' STATO MESSO NESSUN ORARIO XKE' NON SI E' SVOLTO NESSUN GIRINGIRO....................................................................AI GIRINGIRO PROGRAMMATI DA ME C'ERANO POSTO, ORARIO E 15 MINUTI X I RITARDATARI..................A VOI I PROSSIMI :!: :!: :!: :!: :!: :!:

TANTO FUMO E POCO ARROSTO...............BLA BLA BLA BLA

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...