roadrunner Inviato 14 Settembre, 2007 alle 10:40 Condividi Inviato 14 Settembre, 2007 alle 10:40 Chi si aggrega a noi (io + ANOREBA+JAK sicuramente - non è vero?) per un giretto questa domenica? Io propongo: ritrovo Piovene Rochette poi su per Asiago, giu' fino a Enego, seguire per Fiera di Primiero (strada che porta a Passo Rolle) e deviazione per località Tonadico per sosta molto eno-gastronomica al rifugio Piereni che si trova alla base delle Pale di San Martino. Ritorno con molta calma a casina. Tutti coloro che risiedono qui intorno non dovrebbero mancare!!!!!!!!! Tutti gli altri sono scusati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 14 Settembre, 2007 alle 12:59 Condividi Inviato 14 Settembre, 2007 alle 12:59 Allora faccio parte degli "scusati"... SIGH!!! Ho a disposizione una mezza giornata... e siete fuori il mio raggio d'azione.. MANNAGGIA!!! :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 14 Settembre, 2007 alle 13:20 Condividi Inviato 14 Settembre, 2007 alle 13:20 Chi si aggrega a noi (io + ANOREBA+JAK sicuramente - non è vero?) per un giretto questa domenica?Io propongo: ritrovo Piovene Rochette poi su per Asiago, giu' fino a Enego, seguire per Fiera di Primiero (strada che porta a Passo Rolle) e deviazione per località Tonadico per sosta molto eno-gastronomica al rifugio Piereni che si trova alla base delle Pale di San Martino. Ritorno con molta calma a casina. Tutti coloro che risiedono qui intorno non dovrebbero mancare!!!!!!!!! Tutti gli altri sono scusati. non disperare , mi sono sentito con ANOREBA , visto che per gli amici lombardi Domenica 16 e' out rinviamo l'itinerario che proponi tu molto interessante...... ci facciamo un giro domani pomeriggio noi tre e chiunque vuole unirsi??? ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 14 Settembre, 2007 alle 14:56 Autore Condividi Inviato 14 Settembre, 2007 alle 14:56 Tel.no ad Anoreba x mettersi d'accordo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 14 Settembre, 2007 alle 15:06 Condividi Inviato 14 Settembre, 2007 alle 15:06 ok , a dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 14 Settembre, 2007 alle 15:07 Condividi Inviato 14 Settembre, 2007 alle 15:07 ...."bastardi"mettete sul forum l'orario che io avanzo avcora la vallarsata.... ....sabato..........mi tentate.............. :twisted: ....mettete su l'orario.....poi vedo cosa riesco a fare :smt027 :smt031 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 14 Settembre, 2007 alle 15:10 Condividi Inviato 14 Settembre, 2007 alle 15:10 ...."bastardi"mettete sul forum l'orario che io avanzo avcora la vallarsata........sabato..........mi tentate.............. :twisted: ....mettete su l'orario.....poi vedo cosa riesco a fare :smt027 :smt031 e bravo , cosi' si fa' ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 15 Settembre, 2007 alle 10:11 Condividi Inviato 15 Settembre, 2007 alle 10:11 ...."bastardi"mettete sul forum l'orario che io avanzo avcora la vallarsata........sabato..........mi tentate.............. :twisted: ....mettete su l'orario.....poi vedo cosa riesco a fare :smt027 :smt031 e bravo , cosi' si fa' ! straquoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 17 Settembre, 2007 alle 06:40 Condividi Inviato 17 Settembre, 2007 alle 06:40 NON E' STATO MESSO NESSUN ORARIO XKE' NON SI E' SVOLTO NESSUN GIRINGIRO....................................................................AI GIRINGIRO PROGRAMMATI DA ME C'ERANO POSTO, ORARIO E 15 MINUTI X I RITARDATARI..................A VOI I PROSSIMI :!: :!: :!: :!: :!: :!: TANTO FUMO E POCO ARROSTO...............BLA BLA BLA BLA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 17 Settembre, 2007 alle 06:42 Condividi Inviato 17 Settembre, 2007 alle 06:42 ....caro FRATELLO ANORE' meno male che mi hai fermato venerdi' ;-) ;-) ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati