rupelb Inviato 4 Agosto, 2010 alle 19:07 Condividi Inviato 4 Agosto, 2010 alle 19:07 Bene !! ..... che piacere rivedervi :smt004 ... ma non è finita manca ancora qualcuno all'appello Oggi è mercoledì, aspettiamo ancora fino a venerdì per il programma definitivo. Possibile che saremo solo in 4? tanto x aver un idea e capire da che parte arrivare domanda : dal Bondone a idro quanto si impiega ? noi veneti saliamo x Arsiero - Folgaria e giù sulla statale x Trento .. direi ore 11 salita sul Bondone ......................................................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Agosto, 2010 alle 19:45 Condividi Inviato 4 Agosto, 2010 alle 19:45 alla fine da un giretto pomeridiano sul Costo Peppinese si è trasformato in giro quotidiano al Bondone. Tanto non sarei potuto venire comunque [-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 4 Agosto, 2010 alle 20:09 Condividi Inviato 4 Agosto, 2010 alle 20:09 azzo manco pure io..............chi è che mi ha tolto??????????????? :evil: io c'ero d'ufficio!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco1GP Inviato 4 Agosto, 2010 alle 20:37 Condividi Inviato 4 Agosto, 2010 alle 20:37 Ciao ragazzi, buon giro, io verrei ma non posso sono precettato dalla mogie per la preparazione delle ferie :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 4 Agosto, 2010 alle 20:46 Condividi Inviato 4 Agosto, 2010 alle 20:46 Aggiornamento Pattuglia Veneta Rupe Bitte Alberto CBR Alessandro Benelli 1130 + un amico ... forse due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Agosto, 2010 alle 06:30 Autore Condividi Inviato 5 Agosto, 2010 alle 06:30 L'idea del Bondone era solo per venirvi incontro, tipo trovarsi in cima così che arrivavamo insieme, ma in effetti poi come si fa a girare insieme? Mi sa che senza il buon Omar stavolta abbiamo perso la guida indiana :-k . Proposte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 5 Agosto, 2010 alle 14:44 Condividi Inviato 5 Agosto, 2010 alle 14:44 Antonio e Luca arriverebbero sul bondone con già parecchia strada sul groppone o lo facciamo solo noi il bondone cioè i veneti + Anti-Leone-Gerry e chi altro si vuole aggregare .. però alle 11 dovremo essere già in cima poi si va verso ledro-idro dove incontriamo gli altri diciamo 12e30 "questo tratto non lo conosco" costo Peppinese nel pomeriggio tutti assieme se invece i lombardi vogliono arrivare al bondone .. ci si incontra la e poi si torna verso ovest altrimenti abbandoniamo il passaggio a NordOvest si sale da dove ??......................lo so che non è ancora Venerdi sera ma devo mettere al corrente chi non è iscritto al forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Agosto, 2010 alle 15:53 Condividi Inviato 5 Agosto, 2010 alle 15:53 Mi sa che senza il buon Omar stavolta abbiamo perso la guida indiana :-k . Proposte? Antonio e Luca arriverebbero sul bondone con già parecchia strada sul groppone ...a meno che arrivano da Valtellina - Aprica - Tonale - Cles , non è cortissima ma neanche assurda, 200km per poco più di 3ore. Non hanno motivo di scendere in pianura, a meno che si aggrega qualche altro, tutti i Bresciani e Veneti salgono da Est e fate appuntamento ai piedi del Bondone per le 11, così salite tutti insieme :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 5 Agosto, 2010 alle 16:51 Condividi Inviato 5 Agosto, 2010 alle 16:51 L'idea del Bondone era solo per venirvi incontro, tipo trovarsi in cima così che arrivavamo insieme, ma in effetti poi come si fa a girare insieme? Mi sa che senza il buon Omar stavolta abbiamo perso la guida indiana :-k . Proposte? io Gianfranco e Olli potremmo partire da Piovene alle 11:00 , poi raggiungervi per pranzo da qualche parte ....Idro-Ledro??...... Purtroppo per impegni mattutini non ce la facciamo prima ma potremmo girare assieme al pomeriggio....attendiamo coordinate :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Agosto, 2010 alle 18:02 Autore Condividi Inviato 5 Agosto, 2010 alle 18:02 Visto che il gruppo di infoltisce, proporrei il seguente itinerario, che poi metto nel primo post di questo argomento. Ritrovo alle ore 10:30 a Torbole al bar Mecki, in via Matteotti n°5 (molti di voi lo conoscono già). Quindi quelli che arrivano da est possono farsi la Vallarsa o un altro itinerario a piacere, quelli che arrivano da ovest fanno la Val di Ledro. Volendo i veronesi e dintorni salgono dalla sponda veronese del lago e dalla Valdadige. Poi da lì si decide dove andare, visto che in zona c'è di tutto e di più. Ad esempio si può ridiscendere verso il lago d'Idro e farsi una pizza dalla Cinzia e nel pomeriggio fare Preseglie e le Coste di Sant'Eusebio, oppure salire sul Bondone che non si sbaglia mai, oppure quello che passa per la testa al momento. Quelli che arrivano tardi (Jack e compagnia rombante) potranno sapere in tempo reale via cellulare dove siamo, quindi ci potranno raggiungere in ogni caso. Se poi ci chiamano intorno alle 10:30/11:00 staremo decidendo dove andare a pranzo. Che ne dite? Per i puntelli guardate il primo post, che lo aggiorniamo di continuo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 5 Agosto, 2010 alle 18:39 Condividi Inviato 5 Agosto, 2010 alle 18:39 perfetto direi.......... :smt002 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 5 Agosto, 2010 alle 19:03 Condividi Inviato 5 Agosto, 2010 alle 19:03 Benissimo :smt002 ....... 10e30 da Mecki Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Agosto, 2010 alle 19:12 Autore Condividi Inviato 5 Agosto, 2010 alle 19:12 Se poi posti i puntelli per il vostro gruppo li metto nel primo messaggio, così magari si aggregano anche i ritardatari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 5 Agosto, 2010 alle 19:44 Condividi Inviato 5 Agosto, 2010 alle 19:44 Ottimo :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 5 Agosto, 2010 alle 21:12 Condividi Inviato 5 Agosto, 2010 alle 21:12 ore 8 partenza da casa mia con Alessandro + uno o + amici ore 8 e 30 casello Vi Ovest Alberto ore 8 e 50 a Thiene "colazione dal Bitte" :-" intinerario verso Mecki improvvisato 8-[ dipende dal termine della colazione :roll: ritardatari [-( ............ gli altri veneti a quanto sembra arrivano in seconda battuta nel pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati