toif Inviato 6 Agosto, 2010 alle 17:00 Condividi Inviato 6 Agosto, 2010 alle 17:00 Lucaaaaaaa......se ci sei batti un colpo :!: #-o domani mattina alle 7 sono lì da tè ( cafferino :?: :-" ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 6 Agosto, 2010 alle 17:44 Condividi Inviato 6 Agosto, 2010 alle 17:44 puntello a Vicenza Ovest annullato !! ... Alberto deve rinunciare x impegno imprevisto :-? ù Bitte arruolato con certezza .... doppia molla appena fresata e montata :smt002 ... pure provata :-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 6 Agosto, 2010 alle 17:55 Condividi Inviato 6 Agosto, 2010 alle 17:55 Oggi ho preparato il duc a domani !! Se riesco più tardi monto la telecamera sul carter per inquadrare l'avantreno :/ kissa che riesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 6 Agosto, 2010 alle 18:55 Condividi Inviato 6 Agosto, 2010 alle 18:55 Se non viene Eleonora .........io non vengo :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 6 Agosto, 2010 alle 19:22 Condividi Inviato 6 Agosto, 2010 alle 19:22 come sarebbe che mi hai messo faccina triste dopo Ducati ?!?!?!??!?!?!!?!? [-X [-X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 6 Agosto, 2010 alle 20:38 Autore Condividi Inviato 6 Agosto, 2010 alle 20:38 Perché questo è un club cdi MTisti, che altro? Più ce ne sono e più ci si diverte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 6 Agosto, 2010 alle 20:47 Condividi Inviato 6 Agosto, 2010 alle 20:47 :-" io sono un Mtiista ma con gomma down : ))))))) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 6 Agosto, 2010 alle 21:29 Condividi Inviato 6 Agosto, 2010 alle 21:29 allora bar tormini ore? 9? dovrebbe andar bene credo....... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 7 Agosto, 2010 alle 17:38 Autore Condividi Inviato 7 Agosto, 2010 alle 17:38 Primo !! :!: :!: Come sempre bellissima giornata. I fatti salienti (per me, almeno): - Da oggi tutti i giringiro, qualunque sia la destinazione e qualunque sia la provenienza dei partecipanti, partono con colazione al Bar di Tormini. Un cappuccino così non l'avevo ancora trovato :shock: Sono sicuro che sarete tutti d'accordo. - Ho rivisto con piacere le brutte facce dei veneti, speriamo non passi troppo tempo prima di rivedervi! - Maronna, che traffico! Meno male che sul Bondone si ragionava. - Il Ducati di Luca "è na bbbellezza". Quasi quasi ti perdono di non essere venuto con l'MT. - Antonio prima o poi lo arrestano davvero per vagabondaggio. - Ragazzi, correte troppo :!: ! Faccio fatica a starvi davanti :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 7 Agosto, 2010 alle 17:55 Condividi Inviato 7 Agosto, 2010 alle 17:55 Sono in casa da 10 minuti..... Non vedevo l'ora... Sono ko mano destra andata e mal di capa Bellissimo giro sempre grande compagnia di amici Xo' e' meglio la MT caro Gerri la Ducati mi porta a fare cose oltre e miei limiti fisico/psicologici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 7 Agosto, 2010 alle 18:16 Autore Condividi Inviato 7 Agosto, 2010 alle 18:16 Va bene che io sono un po' più cresciutello di te, mettiamola così :roll: , ma sono stanco morto. Mi sa però anche che al rientro di questo giro è meglio che non parliamo di "limiti" superati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 7 Agosto, 2010 alle 19:10 Condividi Inviato 7 Agosto, 2010 alle 19:10 Te tiro le ricie Gianni altro che cappuccino da tormini :smt021 45 minuti di ritardo :smt069 proprio divertito .... grazie a tutti sosta pranzo un pò troppo lunga ... ma come si fa a non stare in piacevole compagnia pauroso il tuo monsterino Luca !! ... va quasi come la mia :-& spero si siamo divertiti anche il Benellista e l'R unista .... rientro via Vezene bello allegrotto :-" dimenticavo ... Bellissime le tue prese Peppino :smt025 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 7 Agosto, 2010 alle 19:39 Condividi Inviato 7 Agosto, 2010 alle 19:39 pure io sò rientrato ore 17,40 già docciato,grazie a tutti per la compagnia,domani ci rivado sul bondone per la cronaca.................................solo per piglià un pò di fresco però. :smt005 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 7 Agosto, 2010 alle 19:43 Condividi Inviato 7 Agosto, 2010 alle 19:43 Anti, sei precettato per domani, Mendola, Bolzano, val Sarentino, Pennes, Vipiteno eppoi..... chi lo sa..... Dai, Dai, :smt002 :smt002 altro che fresco, se non vieni, ti mettiamo noi al fresco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 7 Agosto, 2010 alle 20:06 Condividi Inviato 7 Agosto, 2010 alle 20:06 no no già programmato domani a mezzodì son a pranzo dov'eravamo oggi sul Bondone con moglie a carico............. poi mi fermo al laghetto che c'è di sotto per far venir sera,comunque se vieni sù a far un giro ci vediamo dai.... :smt001 al limite ma proprio limite ultimo te offro nà birra!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati