leone Inviato 4 Agosto, 2010 alle 06:05 Condividi Inviato 4 Agosto, 2010 alle 06:05 Ormai sono mesi che il grande Brontolo non si vede e non si sente. Se ci sei batti un colpo.... non avrai mica venduto l'orco???? ;-) ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Agosto, 2010 alle 08:50 Condividi Inviato 4 Agosto, 2010 alle 08:50 quale coincidenza, stamane ho fatto lo stesso pensiero, dovendo passare dalle sue parti l'ho chiamato. È stato molto impegnato, mi ha detto che gli manchiano ed ha promesso che, fine agosto primi di settembre, ci incontriamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 4 Agosto, 2010 alle 10:40 Condividi Inviato 4 Agosto, 2010 alle 10:40 Non ci crederete, ma mi ero fatto la stessa domanda proprio ieri. :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 4 Agosto, 2010 alle 18:14 Condividi Inviato 4 Agosto, 2010 alle 18:14 almeno Andrea, che saluto con affetto, un giro insieme a inizio stagione l' abbiamo fatto..... e Madmaxyx dov' è :?: :?: :?: non si hanno più notizie :-k :-k :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 4 Agosto, 2010 alle 19:23 Autore Condividi Inviato 4 Agosto, 2010 alle 19:23 Zozzza, , ci leggiamo nel pensiero.... :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt002 Forse è meglio che non ci vediamo per un po' questo forum e i giringiri cominciamo ad avere strani effetti :smt001 :smt005 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 4 Agosto, 2010 alle 23:02 Condividi Inviato 4 Agosto, 2010 alle 23:02 :smt023 :smt023 ci vediamo sabato :!: :smt005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 21 Agosto, 2010 alle 20:03 Condividi Inviato 21 Agosto, 2010 alle 20:03 Ciao a Tutti............. eccomi di ritorno....... qualche problema alla spalla e alcuni giorni di ferie. Bene bene bene in settimana devo togliere un bel po di polvere dalla motina ma tempo permettendo sabato vorrei giringirare quindiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............................. organizzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 21 Agosto, 2010 alle 21:02 Condividi Inviato 21 Agosto, 2010 alle 21:02 #-o .... averlo saputo prima :roll: sarei venuto ad aiutarti a levare le bende alla moto ti abbiamo girato attorno tutta oggi :roll: lessini e via dicendo :-" pascoli liberi 8-[ in una curva mi son trovato il cùlo di una mucca a 5 centimetri :shock: ciao Brontomtom ........ :-k mi sa che i 7 nani lavorano un mese l'anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 22 Agosto, 2010 alle 10:08 Condividi Inviato 22 Agosto, 2010 alle 10:08 NOTA DELL'ADMIN Questo programma di forum, essendo destinato a persone a modo e morigerate nei comportamenti e nei modi, prevede un vocabolario di parole censurate per frenare le eventuali intemperanze :smt018 . Ad esempio se Rupelb avesse scritto **** sarebbe uscito: ****. Se invece avesse scitto, come ha fatto, cùlo, sarebbe uscito, come è uscito: cùlo. Scrivo questa nota per due motivi: - per comunicare al popolo che Rupelb non è un illetterato, ma solo un furbetto. - in conseguenza del punto precedente, per comunicare che se insiste, censureremo l'intero vocabolario furbettese. :mrgreen: p.s.: bentornato nanetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 22 Agosto, 2010 alle 10:11 Condividi Inviato 22 Agosto, 2010 alle 10:11 :smt069 :-k vorrai mica togliere tutti i giocattoli dal cesto :-s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 22 Agosto, 2010 alle 11:39 Condividi Inviato 22 Agosto, 2010 alle 11:39 Quindi (ulo non si puo' scrivere? :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 22 Agosto, 2010 alle 20:13 Condividi Inviato 22 Agosto, 2010 alle 20:13 Ciao a Tutti............. eccomi di ritorno....... qualche problema alla spalla e alcuni giorni di ferie. Bene bene bene in settimana devo togliere un bel po di polvere dalla motina ma tempo permettendo sabato vorrei giringirare quindiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............................. organizzo. hei nanerottolo, :smt006 organizza per benino .....è da un pò che non riesco a passare una bella giornata come si deve in groppa all'orco ........ ;-) , qualche mezzo girettino , ma ci vorrebbe qualcosa di memora :shock: :shock: bile ci siamo capiti Entro i primi di settembre please....... \:D/ \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati