miki Inviato 26 Maggio, 2010 alle 09:54 Inviato 26 Maggio, 2010 alle 09:54 QUESTO ARGOMENTO NASCE DALL'UNIONE DI DUE ARGOMENTI, PERTANTO LA SUCCESSIONE LOGICA DEGLI INTERVENTI POTREBBE NON ESSERE APPROPRIATA E CHIARAMENTE COMPRENSIBILE. non so se già stata vista ma e una bestia cattiva
PAINKILLER Inviato 26 Maggio, 2010 alle 11:38 Inviato 26 Maggio, 2010 alle 11:38 Mmmmmmm que cosa mas bruta... ¿como será su aceleración? Sería interesante probarla... jejejjejeeje Sapevo solo la preparazione di AMR: http://www.gaskrank.tv/tv/werkstatt/yam ... i-5829.htm http://www.amracing.se/turbosatser_en.html Così mi ha fatto piacere vedere un altro di più. Bravo! :twisted: :twisted: :twisted:
Superbiker Inviato 26 Maggio, 2010 alle 18:12 Inviato 26 Maggio, 2010 alle 18:12 l'altra versione turbo aveva la turbina piazzata sotto la coda se nn sbaglio, questa mi piace di piu! ma lo scarico puntato verso il basso con quello che butterà fouri minimo la sbilancia :mrgreen:
miki Inviato 26 Maggio, 2010 alle 18:34 Autore Inviato 26 Maggio, 2010 alle 18:34 Si l avevo vista quella ma questa mi sembra molto più curata ed ha un impatto supercattivo
soapman Inviato 28 Maggio, 2010 alle 04:52 Inviato 28 Maggio, 2010 alle 04:52 porkazza ragazzi ma che ruota anteriore monta ???????? trooooopppo massiccia
soapman Inviato 13 Luglio, 2010 alle 06:58 Inviato 13 Luglio, 2010 alle 06:58 e anche grossa.... ecco qua
AD MAJORA Inviato 13 Luglio, 2010 alle 08:50 Inviato 13 Luglio, 2010 alle 08:50 Bravi: hanno tenuto l'ex-up per mantenere l'omologazione 8-[ #-o :smt003
warrior Inviato 13 Luglio, 2010 alle 10:05 Inviato 13 Luglio, 2010 alle 10:05 non so! forse il volumetrico lo vedo meno complicato da realizzare. omologazione? :-k in ogni caso... =D> =D> =D> =D>
miki Inviato 13 Luglio, 2010 alle 13:20 Autore Inviato 13 Luglio, 2010 alle 13:20 volumetrico più piccolo meno tubi non ce il turbolag risponde subito ai bassi ecc.ecc. :mrgreen: :mrgreen:
omarMT01 Inviato 13 Luglio, 2010 alle 14:36 Inviato 13 Luglio, 2010 alle 14:36 omologazione? Già sostituendo i tubi freno, passando dalla gomma alla treccia metallica, o mettere le frecce a led i luogo delle lampadine ad incandescenza si perde. Certo che alcuni casi sono più perseguiti di altri.... :smt006
warrior Inviato 13 Luglio, 2010 alle 14:59 Inviato 13 Luglio, 2010 alle 14:59 Oh raga, di moto omologate nelle gallerie ne ho viste pochine :-D ho visto però tante special da concorso :twisted: e poi a chi monta un turbo o un volumetrico sai quanto gli può fregare... il volumetrico è anche più bello da vedere e può passare inosservato, tra le due opzioni non avrei dubbi, sta storia dei gas discarico mi puzza un po'
Superbiker Inviato 13 Luglio, 2010 alle 17:55 Inviato 13 Luglio, 2010 alle 17:55 omologazione? Già sostituendo i tubi freno, passando dalla gomma alla treccia metallica, o mettere le frecce a led i luogo delle lampadine ad incandescenza si perde. Certo che alcuni casi sono più perseguiti di altri.... :smt006 che guastafeste!!!! meno male che non sei uno sbirro di mestiere! ti vedo bene a elencare norme e a fare predicozzi ai poveri motociclisti da te palettati!!!!! :mrgreen:
omarMT01 Inviato 13 Luglio, 2010 alle 20:26 Inviato 13 Luglio, 2010 alle 20:26 sarei inflessibile! Sopratutto con gli sbruffoni spavaldi. Ognuno deve fare la sua parte.... :smt006
omarMT01 Inviato 28 Luglio, 2010 alle 12:30 Inviato 28 Luglio, 2010 alle 12:30 sulla rivista http://www.streetfightersmag.com/archive/198.aspx c'è uno speciale su di un'MT01 turbo. Alla fine non so se ne vale la pena :-( usano unità di misure diverse (le stesse di colz) 1 m/kg = 0,671968975 piede/libra quindi 157 ft-lb x 0,672 = 23,36 kgm 1 CV = 0,9863 HP quindi 137 bhp x 0,9863 = 138,90 cv vedete voi... :smt006
omarMT01 Inviato 28 Luglio, 2010 alle 12:42 Inviato 28 Luglio, 2010 alle 12:42 190ant e 240 post, è incredibile. :smt006
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