omarMT01 Inviato 25 Agosto, 2010 alle 17:23 Autore Condividi Inviato 25 Agosto, 2010 alle 17:23 ho fatto una ricerca on-line per cercare un prezzo migliore (mi hanno detto di averle viste a meno di 70euro la doppia coppia ma non le ho trovate). I negozi on-line più economici che ho trovato sono questi http://www.masterstore24.com/detail_pro ... odotto=220 e http://www.life4bike-shop.com/coppia_pa ... e_184.html ma hanno solo quelle per dischi wave. Il primo costano 45 e vogliono 6,50 di spedizione, il secondo 47 e 10 di spedizione, io ho pagato 100euro sped. compresa. Se qualcuno trova un link più conveniente lo posti così faccio la scorta ;-) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 31 Agosto, 2010 alle 19:27 Condividi Inviato 31 Agosto, 2010 alle 19:27 Le ho provate sulla moto di Omar confermo un gran mordente :shock: anzi se sei abituato alle sinterizzate normali all'inizio frenano anche troppo. :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 31 Agosto, 2010 alle 19:32 Condividi Inviato 31 Agosto, 2010 alle 19:32 e in caso di panico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 31 Agosto, 2010 alle 20:38 Autore Condividi Inviato 31 Agosto, 2010 alle 20:38 a moto dritta nessun problema, se stai piegando prega. Alle basse velocità anche l'impianto di serie blocca la ruota in caso di panico, come è capitato a me. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 1 Settembre, 2010 alle 15:33 Condividi Inviato 1 Settembre, 2010 alle 15:33 e in caso di panico... Spera di aver il sangue freddo e dosare la forza frenante :smt005 :smt003 no scherzo come ha scritto l'Omar confermo che anche con quelle di serie arrivi al bloccaggio. Queste a scendere dai passi, mi è sembrato, sentissero molto meno l'affaticamento. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 1 Settembre, 2010 alle 17:32 Autore Condividi Inviato 1 Settembre, 2010 alle 17:32 si, la vera differenza è che le originali, a caldo, hanno un calo mentre le racing sono a loro agio. Quando, nel 2008, feci l'incidente che distrusse la prima, ho lasciato una striscia nera sull'asfalto, lunga un metro e larga 6cm, moto dritta, senza panico e peso caricato correttamente sull'anteriore. Ho frenato con tutta la mano, gradatamente, fino al bloccaggio, ma non è servito, non c'era abbastanza spazio. Il panico è una brutta bestia. D'altra parte, Superbiker , tu sei il primo che cerca un impianto più performante, è chiaro che più si alza il limite più è delicato da usare, solo l'esperienza può sopperire. In ogni caso te le consiglio vivamente, potresti trovare quel che cerchi. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 1 Settembre, 2010 alle 18:49 Condividi Inviato 1 Settembre, 2010 alle 18:49 sapete se le producono per le pinze yamaha a sei pistoncini :?: (quelle di serie per l'r1 per intenderci) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 1 Settembre, 2010 alle 18:59 Condividi Inviato 1 Settembre, 2010 alle 18:59 x intenderci pure l'MT ora ha sei pistoncini ... sempre lo stesso impianto dell'r1 :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 1 Settembre, 2010 alle 19:52 Condividi Inviato 1 Settembre, 2010 alle 19:52 ma Omar io i freni non li uso! chiedi a Luigi :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 1 Settembre, 2010 alle 19:54 Condividi Inviato 1 Settembre, 2010 alle 19:54 x intenderci pure l'MT ora ha sei pistoncini ... sempre lo stesso impianto dell'r1 :smt002 infatti, pinze di m.... su entrambe! potenti per carità... ma consumano le pastiglie in modo molto irregolare, le due piccole van giu prima! meglio quelle che hai su tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 1 Settembre, 2010 alle 20:12 Condividi Inviato 1 Settembre, 2010 alle 20:12 x intenderci pure l'MT ora ha sei pistoncini ... sempre lo stesso impianto dell'r1 :smt002 grazie, riformulo il quesito: le fanno anche per le pinze a sei pistoncini che hanno in comune le moto di produzione yamaha , che montano le pinze a sei pistoncini come quelle dell'r1 che non sono buone, anzi lo sono ma consumano prima le pasticche di quelle a due pistoncini che sono meglio :?: 8-[ 8-[ 8-[ :roll: :roll: :roll: :-k :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 1 Settembre, 2010 alle 20:25 Condividi Inviato 1 Settembre, 2010 alle 20:25 ma è vero che vanno giu prima le due piccole!!! sicuramente le faranno anche x qella pinza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 1 Settembre, 2010 alle 20:26 Autore Condividi Inviato 1 Settembre, 2010 alle 20:26 scusa warrior, non ho capito la domanda... :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 Si, le fanno ma, mi pare di ricordare, solo per dischi Wave. Guarda sul sito di Omniaracing, se non le hanno è perché non le fanno. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 2 Settembre, 2010 alle 06:07 Condividi Inviato 2 Settembre, 2010 alle 06:07 scusa warrior, non ho capito la domanda... :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 Si, le fanno ma, mi pare di ricordare, solo per dischi Wave. Guarda sul sito di Omniaracing, se non le hanno è perché non le fanno. :smt006 :-( sto per cambiare i braking con una coppia di discacciati racing light da 320 :-( :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 2 Settembre, 2010 alle 11:51 Condividi Inviato 2 Settembre, 2010 alle 11:51 ma Omar io i freni non li uso! chiedi a Luigi :mrgreen: Confermatissimoooooooooooooooooooooo :!: :!: anzi secondo me l'Andrea adotta proprio una tecnica per seminarti: scollega lo stop così tu che lo segui non vedendolo accendersi alla prima curva entri a tuono, vai lungo, ti spaventi e lui saluta. :smt005 :smt005 :smt003 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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