Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

cerco pezzi originali ,pedalino per le marce, anello terminale sinistro grigio e copri presa d aria sinistra grigio.confido nel vostro aiuto.

ciao antonio...io sono di torchiarolo.i coperchi presa d' aria pero'sono verniciati nero perlato molto belli..se ti interessa prezzo 50 euro tutte e' due.. :smt006 :smt006 :smt006

sono in sardegna,appena arrivo ha casa ( torno 11 agosto) metto le foto..oppure ci incontriamo ha brindisi in moto te li posso portare...come vuoiii...mi fa piacere che ce' un mt 01 vicino casa mia... ;-) .nn ne vedo.solo ha lecce incontro qualcuna.. :mrgreen: :smt006 :smt006

• Autore

beato te che sei in sardegna io sono a ortisei(bz) a lavorare ,ma come torno giù ci si becca, comunque fatti una buona vacanza alla faccia mia,per quei pezzi ci risentiamo :-({|=

:smt023 :smt023 :smt006 :smt006 :smt006

13082010182.th.jpg

Uploaded with ImageShack.us eccoli antonio.... :smt006 :smt006 :smt006

• Autore

grazie per le foto ,andata bene la vacanza?comunque forse li ho trovati originali perchè a questo punto a vernicirli farei i miei,la cosa che non trovo e l anello del terminale sinistro .....come devo fare ? :-k e anche la leva delle marce :-s

a me serve uno dei due anelli terminali copri scarichi che se non sbaglio dovrebbero essere uguali (destro-sinistro), se li trovi solo in coppia fammi sapere. ciao

il coperchio copri presa d aria originale...costa 74 euro circa, un anello 100 euro ..usati nn credo anche perche se li tengono casomai tornano all origine o venderli insieme alla moto.. :smt006 :smt006 :smt006

• Autore

va bene yuri se trovo qualcosa riguardo gli anelli ti faccio saper , :-({|=

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.