Vai al contenuto

cerco pezzi originali

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao antonio...io sono di torchiarolo.i coperchi presa d' aria pero'sono verniciati nero perlato molto belli..se ti interessa prezzo 50 euro tutte e' due.. :smt006 :smt006 :smt006

Inviato

sono in sardegna,appena arrivo ha casa ( torno 11 agosto) metto le foto..oppure ci incontriamo ha brindisi in moto te li posso portare...come vuoiii...mi fa piacere che ce' un mt 01 vicino casa mia... ;-) .nn ne vedo.solo ha lecce incontro qualcuna.. :mrgreen: :smt006 :smt006

Inviato

grazie per le foto ,andata bene la vacanza?comunque forse li ho trovati originali perchè a questo punto a vernicirli farei i miei,la cosa che non trovo e l anello del terminale sinistro .....come devo fare ? :-k e anche la leva delle marce :-s

Inviato

a me serve uno dei due anelli terminali copri scarichi che se non sbaglio dovrebbero essere uguali (destro-sinistro), se li trovi solo in coppia fammi sapere. ciao

Inviato

il coperchio copri presa d aria originale...costa 74 euro circa, un anello 100 euro ..usati nn credo anche perche se li tengono casomai tornano all origine o venderli insieme alla moto.. :smt006 :smt006 :smt006

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...