leone Inviato 7 Agosto, 2010 alle 19:39 Condividi Inviato 7 Agosto, 2010 alle 19:39 il girovago del buon Toif mi ha appena telefonato. Domani lo raggiungo all'imbocco della val di sole (subito dopo Cles) da dove partiremo per Mendola, Bolzano, Val Sarentino passo Pennes, Vipiteno, eppoi decideremo il dafarsi. Come il diavolo mi ha tentato... e non so dire di no..... Chi vuole unirsi il ritrovo è alle 09.30 09.45 all'albergo sul bivio tra val di Non e val di sole domattina. :smt006 :smt006 A fianco trovate il mio nr. di cell. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 7 Agosto, 2010 alle 20:02 Condividi Inviato 7 Agosto, 2010 alle 20:02 La miseria ...... avevo chiesto a Toif di passare la notte con lui :roll: purtroppo aveva il sacco a pelo a una sola piazza :-? .. Bahhhhh c'ho le gomme finite ... e poi come faccio ad arrivare la sù a quell'ora [-( buon giro Leo ... risalutani Antò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 8 Agosto, 2010 alle 18:47 Condividi Inviato 8 Agosto, 2010 alle 18:47 :-k ti saluto io Rupe :smt006 :smt006 ecco in dettaglio il giro di oggi....insieme a Davide : prima meta passo delle Palade discesa a Merano....salita verso il passo del Giovo e deviazione al passo Rombo ( ingresso in Austria ) un autentico spettacolo della natura :shock: discesa fino a Landeck.....risalita fino a Nauders, alta Rezia Davide prosegue x lago Resia val Venosta io scendo a Martina e proseguo x tutta l' Engadina :smt006 :smt006 a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 9 Agosto, 2010 alle 15:16 Autore Condividi Inviato 9 Agosto, 2010 alle 15:16 Per la cronoca, 505 km totali..... il tempo ha fatto le bizze.Nel rientro ho schivato un temporale che mi ha inseguito fino a trento, eppoi da trento in giù un cielo limpido e terso che non si era mai visto.... bah! Ottimo giro cmq. Il passo ROMBO lo consiglio vivamente a tutti i motociclisti. E' uno spettacolo della natura. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati