Vai al contenuto

felicemente tornato sui miei passi

soapman

Messaggi raccomandati

gia !

ho fatto un downgrade alla moto...

ho rimontato i collettori originali ieri pomeriggio

quando ho finito mi son detto "..... ohooooooooo come sta bene cosi...."

la differenza in effetti l'ho avvertita... e a parte la questione peso maggiore l'allungo viene un po a mancare... i fresco fanno lavorare molto bene il motore tra 3000 e 4500 giri... ma gli originali rendono meglio prima... da 1500 a 3000 è più "piena" poi oltre dà decisamente meno ...

volevo aprirli e mettere le bende di ceramica... ma ho resistito e li ho montati cosi in tutti i loro quasi 10 kg di ciccia surplus

Link al commento
Condividi su altri siti

I collettori originali sono stupendi!!!!!

Akra o Freschino o tutti gli altri hanno si un'aspetto racing ma simile a quelli che possono montare altre moto.

Gli originali sono uniciiiiiiiiii!!!!!!!

Bravo Soap

p.s. vista la tua disponibilita' mi son pentito di non aver provato il tuo Super Monster.

Link al commento
Condividi su altri siti

be la soluzione definitiva alora sono quelli che monta Toif, gli originali a parte la piega che piace anche a me sono un mucchio di ferro! io ho eliminato gli strati di paracalore e messo le bende ma non mi piacciono comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli del caro Tonio sono una bomba.... ma questo mese ho gia comprato la tutina nuova manubrio riser....insomma.... ho gia tolto dalle tasche quel che mi potevo permettere....

spero di vendere i fresco e recuperare un minimo per potermi poi prendere gli over..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...