Vai al contenuto

rossi in ducati....


masmo72

Messaggi raccomandati

..beh...se Vale ha tanti tifosi in tutto il mondo un motivo ci sarà!...tu puoi anche tifare la Pro Vercelli ma non puoi mettere in dubbio l'onestà intellettuale dei milioni di tifosi della Juventus o dell'Inter...il tifo è tifo...ed è bello per questo!....vince chi ha più soldi?....non credo che la Honda o Suzuki abbiano meno soldi della Yamaha....Ducati sicuramente si..ed infatti ha vinto un mondiale dimostrando a tutti che non è questione solo di soldi.

 

Eppoi....sbaglio o Vale è stato uno dei pochissimi (non mi risulta che Stoner o Lorenzo lo abbiano appoggiato) a chiedere che si tornasse ai 1000 senza elettronica invasiva? Hai mai visto uno di questi pischelli guidare in drifting?....forse non sanno neanche cosa significa!

 

Io tifavo Kevin anche se guidava una Suzuki...ora tifo Valentino sia quando guidava l'aprilia, la honda, la Yamaha...e domani la Ducati...perchè a mio modesto parere questo è ancora uno dei pochi sport dove il tifo va indirizzato alle persone che sanno creare "emozioni" e non al pezzo di ferro senz'anima che tali emozioni permettono di raggiungerle...

 

Poi logicamente...il campanilismo è un'altra cosa..e lo rispetto

Link al commento
Condividi su altri siti

gusti sono gusti...nn e' bello quel che e' bello..ma quel che piace,ha me nn piaceva valentino,da quando ha vinto la prima gara con la M1,mi sono ricreduto..4 mondiali vinti con una moto da dietrovie..ha dimostrato che la differenza e' lui oltre alla moto..lorenzo deve ringraziare ha rossi che si e' ritrovata una moto vincente,poi x il tifo...preferisco un campione italiano,,che una marca italiana guidata da stranieri,e' che poi falliscono ho si strasferiscono in cina ho romania...e' lasciando migliaia di italiani disoccupati..come castiglioni..vende poi ricompra la mv..moto x ricchi...SCOMMETTIAMO CHE VA IN CINA LA MV??questa e' una mia opinione...se poi vince anche in ducati ben venga...!!! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di inserirmi in questa dotta discussione tra tifosi, che è quasi peggio che mettere il dito tra moglie e marito (quelli del proverbio, per capirci).

 

Ecco il mio illuminato parere: un conto è rispettare un pilota per la sua grandezza, un conto è che ti stia simpatico e tu faccia il tifo per lui. Amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo a clodo che tira in ballo il grande gilles.... un gran campione. Era un gran pilota un mito come guidava. Tutto qui però. Per essere dei veri campioni completi bisogna avere molto di più: e quel di + si chiama testa, cervello, materia grigia... freddezza. Tutti i campioni che citi non avevano testa. Nel senso che hanno fatto cose superlative una o due volte eppoi basta. Il campione completo è quello che mette coppe in casa e titoli in saccoccia; e lo fa perchè guida bene e tremendamente veloce, e poi perchè appunto usa la testa, sapendo quando è il momento di andare e quando il momento di aspettare e quando fermarsi. Come vedi nella storia degli sport ce ne sono pochi di gente così.... e invence ci sono tante stelle cadenti.... che brillano per poco. Scusa, ma c'è la vie... Il successo non è per tutti. Il mondo non l'ho fatto io ne rossi. Come pilota vale, vale veramente, anche se per me rimarrà sempre tremendamente antipatico. Chiudo su di un altro campione che rompe il ........ e cioè schumacher. Ha vinto tutto praticamente. una stupefacente carriera che sembrava chiuso al momento giusto!!! Poi valangate di soldi l'hanno riportato in macchina e ora fa la figura di un fesso rovinando una carriera che non ha pari. Si può essere veloci, ma non si può essere anche signori. questo vale anche per rossi.

Link al commento
Condividi su altri siti

...a proposito di schumi e Valentino....ROSSI se non erro,con la ferrari da F1,girò un paio di secondi sotto il tempo di schumi a monza...se mi sbaglio please correggetemi =; ........se non è un CAMPIONE INDISCUSSO uno così(e parlo del "settore VELOCITà").....vedi schumi...sulla moto è quasi comico da vedere!!!

:-#

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...