Ospite yngwie Inviato 15 Settembre, 2007 alle 11:54 Condividi Inviato 15 Settembre, 2007 alle 11:54 ciao qlcuno saprebbe dirmi dove comprare on line in italia gli accessori rizoma come serbatoio freno e frizione etc etc.........grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 15 Settembre, 2007 alle 12:20 Condividi Inviato 15 Settembre, 2007 alle 12:20 http://www.carpimoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite yngwie Inviato 15 Settembre, 2007 alle 13:04 Condividi Inviato 15 Settembre, 2007 alle 13:04 grazie mille, conosci x caso i codici dei serbatoi freno e frizione rizoma? mi ricordo ke qlc amico li aveva sul forum ma non li trovo più.......ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite yngwie Inviato 15 Settembre, 2007 alle 13:41 Condividi Inviato 15 Settembre, 2007 alle 13:41 tutto ordinato e fatto da carpimoto.............evviva :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 15 Settembre, 2007 alle 17:38 Condividi Inviato 15 Settembre, 2007 alle 17:38 Ero uscito a fare un giro in moto, altrimenti ti davo anche i codici ;-) Sono contento di esserti stato utile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 1 Dicembre, 2007 alle 10:21 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2007 alle 10:21 ciao ragazzi... mi volevo prendere il copri trasmissione in alluminio acessorio originale con inserto in carbonio.. quello nei listini o nei link non è come quello che vedo montato da molti (vedi tonimt moto rossa) che è piu lungo nella parte alta sopra la catena.. come si fa a pigliarlo :?: :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 1 Dicembre, 2007 alle 10:39 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2007 alle 10:39 Quell'articolo (l'ho anche io sulla mia) pur essendo Rizoma si trova SOLO presso i concessionari Yamaha (oppure usato presso qualche privato, naturalmente). Interpellata, Rizoma risponde che per ragioni di copyright Yamaha non possono vendere NULLA dei loro accessori specifici Yamaha/MT, nemmeno i ricambi di quegli stessi pezzi. Pagare..... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 1 Dicembre, 2007 alle 11:08 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2007 alle 11:08 nei link interessanti ho visto alla voce accessori originali scontati mi sembra un sito inglese... la foto è molto piccola del copri tras.. non riesco a capire se è quello?.. meta prezzo?.. da queste parti concessionari forniscono quello con aletta corta. :smt102 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 1 Dicembre, 2007 alle 11:17 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2007 alle 11:17 Quello del sito che dici è l'originale Yamaha/Rizoma (se clicchi sulla foto si ingrandisce) e il prezzo scontato indicato è in sterline, pertanto in euro viene 216. Se ci aggiungi le spese di spedizione dall'Inghilterra (che sono pure care) non sei lontano dal prezzo in Italia, ne vale la pena? Domanda: che cosa vuoi dire con la frase "da queste parti concessionari forniscono quello con aletta corta"? Se è quello originale, deve per forza essere questo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 1 Dicembre, 2007 alle 11:41 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2007 alle 11:41 Quello del sito che dici è l'originale Yamaha/Rizoma (se clicchi sulla foto si ingrandisce) e il prezzo scontato indicato è in sterline, pertanto in euro viene 216. Se ci aggiungi le spese di spedizione dall'Inghilterra (che sono pure care) non sei lontano dal prezzo in Italia, ne vale la pena? Domanda: che cosa vuoi dire con la frase "da queste parti concessionari forniscono quello con aletta corta"? Se è quello originale, deve per forza essere questo. in quella foto anche ingrandita non si vede il lato alto che prosegue sopra la catena.. acessori originali (aletta io la chiamo) corta.. moto vedi tonimt (moto rossa) aletta piu lunga.. mo questa voglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 1 Dicembre, 2007 alle 19:07 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2007 alle 19:07 Che occhio, in effetti quella di ToniMT ha l'aletta lunga, ma anche il mio coperchio l'ha lungo (ho dovuto andare in garage a controllare!): Mentre nella foto del sito Yamaha l'aletta è corta. Vedi foto dal sito: Come si può facilmente notare la parte superiore finisce appena dopo la vite di sinistra. In genere sul sito sono fotografati prototipi che magari differiscono dalla produzione. Sei sicuro che dal conce ti facciano arrivare quella con l'aletta corta? Per me lo standard è quello lungo. Mi sembra di ricordare che anche quella di Willibiker avesse l'aletta lunga. Se qualcuno dei nostri ci legge e vuole dire la sua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 1 Dicembre, 2007 alle 20:08 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2007 alle 20:08 Se la metti cosi allora penso che arrivi con l'aletta lunga contrariamente dalla foto che hanno in concessionaria. bè son contento mi piacciono assai le tue risp... nobile Gerry. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 3 Dicembre, 2007 alle 07:17 Condividi Inviato 3 Dicembre, 2007 alle 07:17 ...grande ADMIN ma tu uno stock di ste robe non lo riesci a procurare :roll: :roll: :roll: ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 3 Dicembre, 2007 alle 07:50 Condividi Inviato 3 Dicembre, 2007 alle 07:50 Lo stck ce l'ha tutto la Yamaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 4 Dicembre, 2007 alle 19:31 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2007 alle 19:31 si però codesto pezzo fa pandan con le pedane arretrate se si vuol fare un bel lavoro... siamo sulle 900 nuove monete ragazzuoli... :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati