Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Ciao a tutti ragazzi!!!

Non c'è che dire propio una bella vista!!! :lol:

• Risposte 57
  • Visite 6,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

A proposito di accessori Rizoma:

Io venerdi' vado dal mio conce a saldare un po di conti ](*,) e voi a che punto siete con le vostre elucubrazioni mentali?!!! :lol:

Mi riferisco agli interassati ai kit pedane e copropignone e allo stage 2 !!!!

Io rimango in attesa di vostre notizie!!!

Buona giornata a tutti e speriamo che questo inverno finisca presto!!! :twisted:

....work in progress :smt066

Ammazza da mazzo che mazzo di Rho.. :smt017...

Willy siamo nelle mani di Carbon.. 8-[ .......

Caro Willy , l'interesse rimane immutato per quanto mi riguarda se Carbon non riesce il colpaccio penso che ti comfermiamo il tutto a brevissimo. ...Grazie ancora :smt002

...RAGAZZI NULLA.....passo la palla a WILLY....che li trova a quanto????????????????????? 8-[

...RAGAZZI NULLA.....passo la palla a WILLY....che li trova a quanto????????????????????? 8-[

Bene, allora direi che tutti gli interessati potrebbero confermare al piu' presto cosi' poi passiamo l'ordine al conce di Willybiker che ci fara' un superprezzo.....spero [-o<

Poi ci sentiamo via MP per i dettagli.

Quindi caro Willy, ci confermi i prezzi e i tempi di consegna del tuo conce cosi' poi chi vuole si aggiunge?

:smt006

....io direi che entro questa settimana chi c'e' c'e' ..........

Ammazza da mazzo......... :cool: ..che mazzo di Rho...Gia messo in moto willy settimona scorsa.........

Jak entro la settimana?..entro domani!!..

siamo Rupe Jak Carbon e non so Anoreba.

Forza chi altri si voglia aggiungere x kit pedane e copri trasmissione....670 €.......... 8-[ 650 forse..

.....Andiamo Giovaniiiiiiiiiii..... :smt004

...come dicetti :cool: a JAK io mi tiro fuori xkè 670 ora x me è troppo :smt090

Ciao a Tutti!!!

Volevo solo fare un riassunto dei prezzi che il mio conce mi ha fatto e di come intendo agire una volta che avro' tutte le conferme dei vari ordini!!!

Prezzo Kit padane + copripignone Rizoma ( almeno 3 ) 670 euro cad.

Prezzo stage 2 : 2350 euro ( ma questo Tomahawk non è definitivo , fammi prendere una decisione :lol: )

Prezzo cupolino fly + kit montaggio 230 euro ( Rupelb sento il mio conce se riesce a reperirlo )

Pezzo paratie anti calore in carbonio : 200 euro

Ad oggi Rupelb è l'unico che mi sa confermato l'ordine per il KIt pedane / copripignone + cupolino ( sempre se si riesce a reperire ).

Dai messaggi letti ho capito che entro fine settimana si dovrebbe avere la conferma / disdetta per tutti gli interssati all'acquisto dei vari accessori!!

Non appena avro' le vostre conferme tramite MP redigero' una lista con i vostri nominativi , recapiti telefonici ecc. e la consegnero' al mio conce.

A questo punto voi dovreste mettervi in contatto con lui ( il recapito e con chi dovete parlare ve lo diro' io ) e lui vi applichera' i prezzi che ha fatto a me , ma solo alle persone segnate sulla lista.

Per i pagamenti vi metterete d'accordo con lui.

Spero di essere stato il piu' chiaro possibile!!!

Ragazzi fatevi sotto!!!

Io le pedane ed il kit li ho montati sulla mia bella e devo dire che sono veramente splendidi!!

Grazie Willy , ci sentiamo via MP , cosi' mi spieghi bene........che tempi ci sono secondo te?

Di niente e poi cosi' spero di guadagnarmi almeno la prima marcia!!! ;-)

Una volta fatto l'ordine in 7 / 10 giorni lavorativi dovrebbe arrivare tutto!

Per le persone della zona Veneto / Brescia / lago di Garda io la prima settimana di Marzo dovrei andare in Veneto a trovare mia madre. Se ci mettiamo d'accordo potremmo trovarci da qualche parte ( qualche uscita autostradale ) cosi vi consegno io i pezzi.

Pure il trasporto vi faccio ma cosa volete di piu...........??!!!!!Un llucano.............??? :-D

• 4 settimane dopo...

SI..SI..SI..SPETTACCOLARI :smt004 proprio belle.

Dal vivo fanno tutto un altro effetto :shock:

Willy troppo gentile come pure Massimiliano..rinnovo i ringraziamenti =D> .

Regolazioni x le mie gambine extralong mi sembrano OK ora le ginocchia sono più a suo posto.

Dalla parte cambio (sempre x il solito problema piede) non ho ancora piegato o tagliato il gambino del cavalletto visto che x ora uso ancora solo il tallone x selire di marcia...se si tiene la levetta cambio abbastanza alta come ho fatto io visto che non devo passarci sotto va a toccare quando sali di marcia..bisogna tenerla più in fuori possibile e ancora quasi quasi toccca.

Le marce entrano quasi da sole Molto più morbide basta un terzo dello sforzo rispetto alle originali..Belle :-"

Devo poi dire che il Ross non aveva torto riguardo il buco che rimane a vista del forcellone...lui ha risolto il problema al Castorama ma non ho ben capito come??.. :smt102

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.