Vai al contenuto

(MT-01) aiuto l'orco mi ha lasciato a terra

domingo

Messaggi raccomandati

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' inutile fare tante dicussioni al riguardo!!!! #-o :smt003

Te lo dice uno che ha l'MT dal 2005 ed ha avuto i tuoi stessi problemi.

Provato tutto anche l'impossibile.

POMPA BENZINA DA CAMBIAREEEEEEEEEEEEEEEE PUNTO E BASTA!!!!

Amenoche non preferisci girongirovagare d'inverno ....... :smt003 :-#

....auguri :cry:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

la pompa non da codice di errore in caso di guasto! semplicemente quando la moto non parte (se è la pompa come dice roadrunner) quando giri il quadro non la senti girare!!!!!!!!

io dico solo che nel mio caso i sintomi che ne preannunciavano la fine (della pompa) sono stati diversi, aumento graduale della rumorosità per circa un mese e morte definitiva nel giro di neanche 1 km...)

Link al commento
Condividi su altri siti

La pompa non gira quando fà un caldo bestia.

Anzi, quando tutto è caldo. Dal motore alla temperatura ambiente.

Mi era capitato di andare al mare. Fatta un pelino di colonna. Quindi motore bello caldo.

Temperatura esterna sui 30 gradi abbondanti.

Mi fermo e parcheggio.

Dopo 10 minuti devo a ripartire.

Nada de nada.

La pompa non gira.

Ho dovuto aspettare che la moto si raffreddasse prima di poterla accendere.

Poi il problema si è ripresentato sempre più frequentamente.

Finchè, dopo l'ennesima sosta forzata, stanco di aspettare il raffreddamento moto ho chiamato il carro attrezzi.

In concessionaria mi hanno detto subito che la pompa benzina aveva un difetto e che la Yam aveva già provveduto a fare opportune modifiche. Cambiata immediatamente in garanzia.

FATTI FARE UNA POMPA ......NUOVA! :smt003 :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

...io dico morsetto-batteria-molle :-? oppure TPS :-?

...una volta mi si è spenta al semaforo,accosto,la "smonto"(nel limite del possibile-ero per strada),smanetto un pò ovunque x 20'...poi mi accorgo che per sbaglio avevo azionato l'interruttore di spegnimento(quello rosso,che NON uso mai-spengo girando chiave) :shock: :oops: :shock: :oops: :shock: :oops: :shock: :oops:

...magari è quello 8-[ #-o :smt001 :-s

Link al commento
Condividi su altri siti

facendo il check la pompetta girava ma la moto non partiva lo stesso :cry: :cry: :cry: :cry:Abbiamo provato anche ametterla in moto su una lunghissima discesa,ma appena tentavo di accellerare si spegneva facendo slittare la ruota posteriore inesorabilmente.provato anche ad accendela con i cavi ma senza risultato.Sono deluso.lunedi' apre la conc honda che me l'ha venduta e.......Sinceramente non ho parole anche perchè se si spegne in marcia una moto del genere si finisce dritti in ospedale :!: :!: :!: :!: :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

rivolgiti ad un professionista, ma uno serio, solo così sarai sicuro della diagnosi, se hai seguito i consigli di tutti gli amici che ti hanno risposto senza esito non c'è altro da fare

p.s. non è una buona idea cercare di avviare "a spinta" un veicolo dotato di cat. :smt006

p.p.s. spera che non sia sul serio la pompa del carburante....

Link al commento
Condividi su altri siti

facendo il check la pompetta girava ma la moto non partiva lo stesso :cry: :cry: :cry: :cry:Abbiamo provato anche ametterla in moto su una lunghissima discesa,ma appena tentavo di accellerare si spegneva facendo slittare la ruota posteriore inesorabilmente.provato anche ad accendela con i cavi ma senza risultato.Sono deluso.lunedi' apre la conc honda che me l'ha venduta e.......Sinceramente non ho parole anche perchè se si spegne in marcia una moto del genere si finisce dritti in ospedale :!: :!: :!: :!: :!:

Attenzione,é la pompa che gira o il motorino della valvola sullo scarico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne è occupata la conc honda che me l'ha venduta,ma pare che ci fosse una lettera di richiamo non eseguita dal prec proprietario.é venuto un tecnico yamaha che ha anche detto che la moto non andava perfettamente bene perchè la pompa non dava abbastanza pressione.quando arriverà il pezzo nuovo verrà montato con uno step in piu' di pressione per migliorare la risposta in acc,nel frattempo ho ordnato anche una corona +2................ :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...