fusa63 Inviato 19 Agosto, 2010 alle 16:53 Condividi Inviato 19 Agosto, 2010 alle 16:53 Potrebbe essere quel sensore di temperatura che abbiamo sulla testa,ma sul display non appare nessun codice di errore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
domingo Inviato 19 Agosto, 2010 alle 17:46 Autore Condividi Inviato 19 Agosto, 2010 alle 17:46 Nessun codice di errore.Main caso di problemi alla pompa non si dovrebbe accendere un codice di errore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 20 Agosto, 2010 alle 07:04 Condividi Inviato 20 Agosto, 2010 alle 07:04 E' inutile fare tante dicussioni al riguardo!!!! #-o :smt003 Te lo dice uno che ha l'MT dal 2005 ed ha avuto i tuoi stessi problemi. Provato tutto anche l'impossibile. POMPA BENZINA DA CAMBIAREEEEEEEEEEEEEEEE PUNTO E BASTA!!!! Amenoche non preferisci girongirovagare d'inverno ....... :smt003 :-# ....auguri :cry: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 20 Agosto, 2010 alle 07:39 Condividi Inviato 20 Agosto, 2010 alle 07:39 la pompa non da codice di errore in caso di guasto! semplicemente quando la moto non parte (se è la pompa come dice roadrunner) quando giri il quadro non la senti girare!!!!!!!! io dico solo che nel mio caso i sintomi che ne preannunciavano la fine (della pompa) sono stati diversi, aumento graduale della rumorosità per circa un mese e morte definitiva nel giro di neanche 1 km...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 20 Agosto, 2010 alle 16:19 Condividi Inviato 20 Agosto, 2010 alle 16:19 La pompa non gira quando fà un caldo bestia. Anzi, quando tutto è caldo. Dal motore alla temperatura ambiente. Mi era capitato di andare al mare. Fatta un pelino di colonna. Quindi motore bello caldo. Temperatura esterna sui 30 gradi abbondanti. Mi fermo e parcheggio. Dopo 10 minuti devo a ripartire. Nada de nada. La pompa non gira. Ho dovuto aspettare che la moto si raffreddasse prima di poterla accendere. Poi il problema si è ripresentato sempre più frequentamente. Finchè, dopo l'ennesima sosta forzata, stanco di aspettare il raffreddamento moto ho chiamato il carro attrezzi. In concessionaria mi hanno detto subito che la pompa benzina aveva un difetto e che la Yam aveva già provveduto a fare opportune modifiche. Cambiata immediatamente in garanzia. FATTI FARE UNA POMPA ......NUOVA! :smt003 :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 20 Agosto, 2010 alle 19:18 Condividi Inviato 20 Agosto, 2010 alle 19:18 ok ma caldo o non caldo la pompa non girava! qundi se la sua gira non è quello il problema.... ma se non ce lo dice.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 21 Agosto, 2010 alle 00:18 Condividi Inviato 21 Agosto, 2010 alle 00:18 ...io dico morsetto-batteria-molle :-? oppure TPS :-? ...una volta mi si è spenta al semaforo,accosto,la "smonto"(nel limite del possibile-ero per strada),smanetto un pò ovunque x 20'...poi mi accorgo che per sbaglio avevo azionato l'interruttore di spegnimento(quello rosso,che NON uso mai-spengo girando chiave) :shock: :oops: :shock: :oops: :shock: :oops: :shock: :oops: ...magari è quello 8-[ #-o :smt001 :-s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 21 Agosto, 2010 alle 09:36 Condividi Inviato 21 Agosto, 2010 alle 09:36 [-X Il motorino d'avviamento gira! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
domingo Inviato 21 Agosto, 2010 alle 09:54 Autore Condividi Inviato 21 Agosto, 2010 alle 09:54 facendo il check la pompetta girava ma la moto non partiva lo stesso :cry: :cry: :cry: :cry:Abbiamo provato anche ametterla in moto su una lunghissima discesa,ma appena tentavo di accellerare si spegneva facendo slittare la ruota posteriore inesorabilmente.provato anche ad accendela con i cavi ma senza risultato.Sono deluso.lunedi' apre la conc honda che me l'ha venduta e.......Sinceramente non ho parole anche perchè se si spegne in marcia una moto del genere si finisce dritti in ospedale :!: :!: :!: :!: :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 21 Agosto, 2010 alle 16:20 Condividi Inviato 21 Agosto, 2010 alle 16:20 rivolgiti ad un professionista, ma uno serio, solo così sarai sicuro della diagnosi, se hai seguito i consigli di tutti gli amici che ti hanno risposto senza esito non c'è altro da fare p.s. non è una buona idea cercare di avviare "a spinta" un veicolo dotato di cat. :smt006 p.p.s. spera che non sia sul serio la pompa del carburante.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 21 Agosto, 2010 alle 17:10 Condividi Inviato 21 Agosto, 2010 alle 17:10 facendo il check la pompetta girava ma la moto non partiva lo stesso :cry: :cry: :cry: :cry:Abbiamo provato anche ametterla in moto su una lunghissima discesa,ma appena tentavo di accellerare si spegneva facendo slittare la ruota posteriore inesorabilmente.provato anche ad accendela con i cavi ma senza risultato.Sono deluso.lunedi' apre la conc honda che me l'ha venduta e.......Sinceramente non ho parole anche perchè se si spegne in marcia una moto del genere si finisce dritti in ospedale :!: :!: :!: :!: :!: Attenzione,é la pompa che gira o il motorino della valvola sullo scarico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 21 Agosto, 2010 alle 17:16 Condividi Inviato 21 Agosto, 2010 alle 17:16 Se sei certo che la pompa funziona, prova ad aprire il tappo del serbatoio,non vorrei che per qualche motivo si sia chiuso lo sfiato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
domingo Inviato 26 Agosto, 2010 alle 19:21 Autore Condividi Inviato 26 Agosto, 2010 alle 19:21 pompa benzina..........................tempi di consegna circa 10 giorni lavorativi................ :-? :-? :-? :-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 26 Agosto, 2010 alle 19:31 Condividi Inviato 26 Agosto, 2010 alle 19:31 Purtroppo avevo ragione :-? .... mi dispiace fai sapere se te la cambiano in garanzia ... se no ... sarei curioso di sapere quanto vorrebbero fartela pagare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
domingo Inviato 28 Agosto, 2010 alle 16:40 Autore Condividi Inviato 28 Agosto, 2010 alle 16:40 Se ne è occupata la conc honda che me l'ha venduta,ma pare che ci fosse una lettera di richiamo non eseguita dal prec proprietario.é venuto un tecnico yamaha che ha anche detto che la moto non andava perfettamente bene perchè la pompa non dava abbastanza pressione.quando arriverà il pezzo nuovo verrà montato con uno step in piu' di pressione per migliorare la risposta in acc,nel frattempo ho ordnato anche una corona +2................ :evil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati